Pupe e secchioni 2010: i secchioni in perizoma per la prova di forza
Dopo lo Zucca Quiz, che ha visto impegnate le pupe ufficiali di questa edizione del comedy show, i secchioni hanno dovuto affrontare la prova di forza per dimostrare di essere migliorati fisicamente e di essere dei veri uomini.
La scorsa settimana Alba Parietti sostituì Elena Morali, che si assentò dalla sfida per un malore dovuto ad una congestione. Ieri invece i secchioni si sono presentati in studio con addosso un particolare perizoma, definito mawashi, per la prova di sumo, che vedeva come sfidanti dei concorrenti de La pupa e il secchione 2010 Cristian Scarci e Fausto Gobbi, rispettivamente campione europeo di sumo e vice campione europeo di sumo.
Dopo il riscaldamento iniziale, Tassinari, ormai sottomesso alle manie di Pasqualina Sanna, ha dovuto affrontare Cristian Scarci, la sua strategia era la fuga ed ha resistito solo pochi secondi prima di essere estromesso dalla zona di combattimento, detta dohyo.
Poi è stato il turno di Fulvio de Giovanni, che ha mostrato le sue grazie al pubblico presente in studio a causa del perizoma troppo largo sul lato b, anche la sua prova è durata pochissimo, e si è quindi passati a Corteggi in coppia con Ludovica Leoni.
Il secchione si è comportato benissimo durante la sfida tanto da avere avuto il sostegno non solo delle pupe, in evidente visibilio, ma anche del pubblico presente in studio.
Federico Bianco ha, invece, dovuto affrontare Fausto Gobbi non prima, però, di essersi esibito nel passo del fenicottero per intimorire l’avversario. La sua strategia non ha però riscosso successo, ed è stato subito estromesso dalla zona di combattimento.
Alla fine è toccato all’uomo lupo: Andrea Corteggi, che si è battuto fino alla fine per restare nel dohyo, resistendo agli attacchi di Fausto Gobbi. Dopo le pupe anche i secchioni hanno dimostrato di essere altrettanto attraenti in perizoma, impossibile infatti resistere alle mise sensuali delle pupe e i secchioni hot.
Foto: Tvblog.
Alessia Mancini