1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quando Giorgio Mastrota fu tronista a Uomini e Donne e scelse Chiara Dujela: “Ma era già fidanzata”

Il re delle televendite ricorda la bizzarra esperienza che lo portò sul trono dello show di Maria De Filippi, rivelatasi un completo fallimento.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi è il signore indiscusso delle televendite, ma forse non tutti ricordano che nella carriera di Giorgio Mastrota c'è stato anche un periodo che l'ha visto calarsi nientemeno che nei panni di tronista a "Uomini e Donne". Correva l'anno 2003 e Mastrota oggi ricorda quell'esperienza in un'intervista al settimanale Oggi. "Avevo due spazi di televendita dentro al programma: pentole e materassi", ha raccontato il simpatico presentatore milanese, "Registravo nello studio di fianco, un giorno Maria De Filippi venne a trovarmi e mi disse ‘Visto che sei qui, perché non fai il tronista?’. Ero single, lo feci per un mese".

La scelta di Giorgio Mastrota fu Chiara Dujela

La scelta di Mastrota cadde sulla corteggiatrice Chiara Dujela: "Avevo scelto una ragazza carina, mi ero anche ‘ingolosito’, mi piaceva davvero". Peccato che il conduttore fece poi un'amara scoperta: "Alla fine scoprii che era fidanzata, che stava lì per promuovesi. Insomma, fu un fallimento". Tutt'altro che un lieto fine, dunque. Per la cronaca la Dujela ha lavorato molto come ballerina, ha partecipato ad alcuni concorsi di bellezza ed è apparsa in qualche spot. Oggi è lontana dal mondo dello spettacolo.

Perché Mastrota ha rifiutato il GF Vip e l’Isola

Nell'intervista, Giorgio Mastrota ha inoltre spiegato di aver rifiutato tutte le proposte arrivate da reality show. Semplicemente, quel tipo di programmi non fa per lui: "Dal GF Vip all'Isola dei famosi me li hanno offerti tutti. Ma, con tutto il rispetto, non è il mio genere. E poi chi mi dice che, se sparisco per tre mesi, non trovano qualcun altro che vende i materassi al posto mio?".

Doveva fare Pechino Express con la figlia, Natalia Estrada si oppose

Diverso il caso di Pechino Express, lo show avventuroso di Costantino Della Gherardesca su Rai2. A impedire la sua partecipazione con la figlia, fu la ex moglie Natalia Estrada, con cui pure oggi sarebbe in ottimi rapporti. L'attrice e showgirl spagnola si sarebbe opposta per il suo cuore di mamma: "A dir la verità, Pechino Express l’avevo accettato. Era tutto pronto, sarei partito in coppia con mia figlia Natalia. Ma lei era minorenne e la mia ex moglie, Natalia senior, si oppose".

Giorgio Mastrota ha 4 figli, neo papà e presto nonno

Attualmente Mastrota è sposato con Floriberth Gutierrez. Già genitori di Matilde (4 anni), hanno appena salutato l'arrivo del piccolo Leonardo, che ha un mese e mezzo ed è il quarto figlio per Giorgio. Il re delle televendite è infatti anche papà di Federico (17 anni, nato dalla brasiliana Carolina Barbosa) e della primogenita Natalia, 22enne avuta dalla storica moglie Natalia Estrada. Presto Mastrota sarà nonno: Natalia è incinta, al quinto mese di gravidanza.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views