video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

“Quelle due putt***”, Elena Morali spiega cosa è stato detto a telecamere spente

Il mistero sollevato da Elena Morali nell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi 2018 era legato a una frase, o meglio a un termine specifico, con il quale sia lei che Rosa Perrotta sono state appellate a telecamere spente. A spiegarlo è stato proprio la ex Pupa: ‘Non voglio avere niente a che fare con quelle due putt***’. Pare lo abbiano detto un po’ tutti”.
17 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Elena Morali in lacrime durante l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, del 3 aprile 2018, quando Alessia Marcuzzi ha introdotto l'argomento Franco Terlizzi, presentandolo in studio. Franco, infatti, si sarebbe dovuto ritirare dal gioco a causa di problemi di salute legati anche ai continui litigi con gli altri naufraghi e, in particolare, con Jonathan Kashanian. Quest'ultimo lo ha accusato di aver detto delle frasi molto spiacevoli contro Elena Morali e Rosa Perrotta mentre erano esiliate sull'altra isola, a loro insaputa. Il pugile e bodyguard ha sempre negato di essersi espresso con una frase specifica e ha ricordato, con Alessia Mancini, che tutti si sono espressi in modo poco carino contro le due showgirl.

La confessione di Elena Morali

È stata proprio la Morali a parlarne in acqua con la Perrotta e Francesca Cipriani, svelando cosa sarebbe stato detto alle loro spalle a telecamere spente: "L’altro ieri sera Alessia mi è venuta vicino e abbiamo parlato di Franco e di quella frase ‘Io non voglio avere niente a che fare con quelle due puttane’.Termine che pare abbiano usato un po’ tutti. Le cose si dicono e si dicono rigorosamente dietro le telecamere".

Alessia Mancini, dal canto suo, ha spiegato in un confessionale come sarebbero andate le cose, senza entrare troppo nei dettagli: "Certi appellativi sono stati dati, però non trovo giusto che venga attaccato e demonizzato solo Franco, quando anche nei giorni precedenti nessuno di noi è andato sul sottile. Non ho trovato carino che Jonathan sia andato a dire questa cosa e mi è sembrato un po’ come girare il coltello nella piaga, cercando di infilzare Franco perché era in contrasto con lui. Mi ricordo di una cosa che ha detto Jonathan: “Io memorizzo tutto e metto da parte, sferro il colpo solo quando penso che sia mortale. E c’aveva ragione, ora Franco è uscito totalmente dal gioco!".

Immagine

L'opinione di Rosa ed Elena su Jonathan e Alessia

In un altro confessionale, Rosa Perrotta è apparsa amareggiata: “Vorrei che tutti avessero il coraggio di dire in faccia quello che pensano e invece mi pare che manchi un po’ di sincerità e di coraggio”. Sempre la Morali ha poi rivelato un aneddoto della Mancini su Jonathan: “Mi ha spiegato che più volte Jonathan gli ha fatto la battuta ‘perché non ti fidi di me e non mi prendi nel tuo gruppo degli eletti' e quindi sembrerebbe che si sia legato soltanto a Bianca perché sapeva che faceva parte del suo gruppo e quindi non veniva nominato. Mi è sembrato di capire che il pensiero di Alessia è che Jonathan va un po’ da una parte e un po’ dall’altra, dove gli conviene. Un merito di Alessia è che lei almeno queste cose le dice in faccia. E le telecamere non c’erano. Se ci fossero state, forse si sarebbe trattenuta”. QUI IL VIDEO

17 CONDIVISIONI
556 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views