25 Febbraio 2015
16:30

Rachida nelle foto ricordo della figlia: “È dura perché ha avuto una vita difficile”

La concorrente dell’Isola dei Famosi è apparsa su “Chi” in alcune foto-ricordo che la ritraggono ancora giovanissima e in compagnia delle figlie Leyla e Sabrina. È proprio Leyla a svelare un ritratto inedito della mamma: “L’amore è un capitolo chiuso per mia mamma, ma quando vuole bene a una persona è molto passionale”.
A cura di Valeria Morini

Nella nuova edizione dell'Isola dei Famosi, uno dei personaggi che stanno conquistando maggiormente le simpatie del pubblico è senza dubbio Rachida Karrati. Tutti la ricordano come la dura e spesso criticata concorrente della terza edizione "Masterchef".  Eppure, nei giorni di permanenza all'Isola, Rachida ha saputo tirare fuori il lato più dolce di sé, discostandosi dalle isterie manifestate nel talent culinario e facendosi apprezzare non solo dai telespettatori di Canale 5, ma anche dai suoi stessi compagni di viaggio. Nonostante il litigio con Valerio Scanu scoppiato nei primi giorni e gli scontri con Cristina Buccino, la cuoca marocchina sembra andare d'accordo con gli altri naufraghi e pare aver instaurato in particolare una bella amicizia con Rocco Siffredi, al di là delle differenze reciproche.

Chi è veramente Rachida? Ci pensa ancora una volta la figlia Leyla a svelarlo, dopo aver già raccontato nei giorni scorsi che la madre è ben lontana dall'essere la "frignona" conosciuta al pubblico di "Masterchef". Stavolta Leyla ha mostrato alcune foto ricordo di Rachida, pubblicate sull'ultimo numero del settimanale "Chi". Nelle immagini in questione, vediamo la naufraga insieme alle figlie e in un bel ritratto scattato qualche anno fa.

La Karrati ha 48 anni ed è nata in Marocco, ma vive in Italia (per la precisione, in provincia di Bergamo) dal 1990. È stata sposata due volte: dal primo marito ha avuto la figlia maggiore, Leyla Mahmoud, di 26 anni, dal secondo (di nome Roberto) è nata la più piccola Sabrina, di 16 anni. Leyla l'ha resa inoltre nonna della piccola Jasmine. Una vita non sempre facile, quella di Rachida, come Leyla ha spiegato a "Chi":

Ha lottato sempre, per questo la vedete così dura. L'amore è un capitolo chiuso per mia mamma, ma quando vuole bene a una persona è molto passionale.

Rachida Karrati: "Ho sacrificato tutto per le mie figlie, ho fatto loro anche da papà"
Rachida Karrati: "Ho sacrificato tutto per le mie figlie, ho fatto loro anche da papà"
Isola dei famosi, la figlia di Rachida: "Non è la frignona di Masterchef"
Isola dei famosi, la figlia di Rachida: "Non è la frignona di Masterchef"
"La figlia di Rachida gira scosciata, torni in Marocco", Leila vittima della Zanicchi
"La figlia di Rachida gira scosciata, torni in Marocco", Leila vittima della Zanicchi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni