Raffaella Fico è single e compra casa a Napoli, la storia con Gianluca Tozzi è finita
Che la relazione con Gianluca Tozzi fosse finita era già nell'aria da tempo. Ora, il settimanale "Chi" ha confermato la notizia: Raffaella Fico è tornata single, sembra che il suo matrimonio con Tozzi previsto per quest'anno sia saltato definitivamente. La rivista riporta inoltre che la modella e concorrente del Grande Fratello 8 avrebbe acquistato una casa a Napoli per lei e per la piccola Pia, la bambina avuta dalla precedente relazione con il calciatore Mario Balotelli.
La tormentata storia con Gianluca, figlio del cantautore Umberto Tozzi, era nata ufficialmente a settembre 2013, ancora nel pieno della bufera mediatica intorno al riconoscimento da parte di Balotelli della figlia Pia. Nel 2014, il lieto annuncio: Raffaella e Tozzi si sarebbero sposati nel 2015, probabilmente il 29 gennaio (giorno del compleanno di lei). La storia d'amore tra i due sembrava così andare a gonfie vele, fino alla scioccante scoperta che ha mandato a monte i sogni della ex gieffina: Tozzi era già sposato con l'ereditiera Elisa Persoglio, madre di suo figlio Andrea. Dal momento che il matrimonio non è mai stato annullato, le nozze con la Fico sono inevitabilmente saltate e rinviate a giugno 2015. Nel frattempo, però, qualcosa deve essersi rotto nella coppia. Al momento non è dato sapere se a causare la fine del legame sia stata la scoperta dell'esistenza della moglie o il recente e progressivo riavvicinamento tra lei e l'ex compagno Balotelli.
Ultimamente, infatti, sembra che i litigi e la battaglia legale con il calciatore per il riconoscimento della paternità di Pia appartengano al passato. A febbraio, un video mostrava i due genitori insieme alla bambina, sereni e riconciliati per amore della loro piccola. I prossimi mesi saranno decisivi per capire se fra la modella e il calciatore è davvero possibile un ritorno di fiamma.