video suggerito
video suggerito

Raffaella Fico: “Gianluca Tozzi non ha grilli per la testa e voglio sposarlo”

Intervistata da “Nuovo”, la showgirl ha ribadito la sua intenzione di sposare Gianluca Tozzi che definisce “un ragazzo semplice, dolce e senza grilli per la testa”. Di Mario Balotelli, invece, non vuole più parlare: “È un passato con cui ho chiuso”.
A cura di D.S.
12 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Continua il "giallo" sul matrimonio di Raffaella Fico e Gianluca Tozzi. Prima si è parlato del 29 gennaio come la data prescelta per diventare marito e moglie. Nel corso di Pomeriggio Cinque, la showgirl ha spiegato che in realtà il giorno delle nozze non è stato ancora fissato:

"Leggo diverse date del mio presunto matrimonio sui giornali o su Internet ma la verità è che non abbiamo fissato ancora la data delle nozze. Sposerò Gianluca ma non so quando".

Precisazione ribadita nelle ultime ore. Nel corso di un'intervista rilasciata a Nuovo, Raffaella Fico ha spiegato:

"Io e Gianluca non abbiamo mai fissato la data del matrimonio e, quindi, le nozze non sono saltate… Non abbiamo mai annunciato che ci sposeremo il 29 gennaio, ma confermo che è nostra intenzione farlo. Stiamo proprio decidendo la data".

Gianluca Tozzi non ha ancora divorziato. Quando sarà tutto risolto, i due diranno il fatidico "sì".

"Noi vogliamo fare il grande passo. Io credo nel valore della famiglia e voglio formarmela al più presto".

Per il momento non hanno intenzione di avere un figlio, ma non lo escludono in futuro. Raffaella Fico, infatti, ha dichiarato: "Intanto per ora voglio rafforzare la famiglia. Poi penseremo a crescere un altro figlio." A proposito del suo compagno ha detto:

"Tra me e lui c'è stato un colpo di fulmine. Lui è un ragazzo semplice, dolce e soprattutto è una persona normalissima che non ha grilli per la testa".

La showgirl non vuole più parlare del suo ex fidanzato, Mario Balotelli:

"Per me comincia una nuova avventura. Ora non voglio più parlare di Mario Balotelli, né fare confronti con un passato con cui ho chiuso".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views