Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati? È questa l'indiscrezione che circola da qualche giorno e che nelle ultime ore si è fatta sempre più insistente. I diretti interessati preferiscono tacere o esprimersi in modo sibillino. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne‘, infatti, si è limitata a dire di non avere nulla su cui riflettere. Poco fa, l'intervento di Raffaella Mennoia, autrice del programma di Maria De Filippi.

La scelta di lasciarsi sarebbe dipesa più da Angela che da Alessio

Raffaella Mennoia, in una serie di stories pubblicate su Instagram (vedi in alto, ndr), ha rivelato che Angela Nasti e Alessio Campoli avrebbero parlato con la redazione di ‘Uomini e Donne' per esporre la loro versione. Secondo quanto sostiene l'autrice, i due si sarebbero lasciati e la decisione di mettere un punto sarebbe dipesa più dalla Nasti che da Campoli (che alcuni giorni fa si era premurato di smentire la rottura):

"Non ho sentito né uno, né l'altra. Nessuno dei due mi ha chiamato ma so che hanno parlato con Daniela e Claudio che si sono occupati di loro per tutto il percorso e danno le loro versioni. State scrivendo tante supposizioni. Potrebbe essere che questi ragazzi si siano conosciuti fuori e non si siano piaciuti come pensavano. Tenete anche conto che Angela mi pare abbia 20 anni e Alessio pochi di più e purtroppo per stare in coppia basta che uno non sia d'accordo per lasciarsi. Da quello che ho capito, quella non particolarmente d'accordo era Angela. Non ho sentito Alessio quindi non so bene la sua versione".

Chiede di non paragonarli a finte scelte avvenute in passato

Dato che c'è già chi sta paragonando Angela Nasti a Sara Affi Fella, Raffaella Mennoia ha invitato a non farlo. È certa che il tempo darà tutte le risposte e dunque, è inutile avventurarsi in giudizi che potrebbero risultare affrettati oltre che inesatti:

"Vi pregherei, però, di evitare di fare associazioni, accoppiamenti, supposizioni perché voglio credere che non sia così, ma tanto il tempo svelerà sempre tutto e risponderà alle vostre domande. Siete carini a non dubitare mai della nostra buonafede. Qualcuno ci accusa anche di sapere non so bene cosa. […] Io tutte queste verità non le conosco nella vita. Mi attengo a quello che vedo e a quello che succede: due ragazzi che si sono incontrati, conosciuti per la prima volta nel nostro programma e poi si sono lasciati. Vediamo che succede tanto ormai con questi social le cose si vengono a sapere".