Lunedì 6 novembre andrà in onda la nona puntata del ‘Grande Fratello Vip‘. Nel corso della diretta, Ilary Blasi svelerà il nome del concorrente che dovrà abbandonare la casa. A sfidarsi al televoto saranno Aida Yespica, Raffaello Tonon e Corinne Clery. Fanpage.it ha chiesto ai lettori quale dei tre concorrenti vorrebbero vedere fuori dal reality.

I risultati del sondaggio di Fanpage.it

Chi lascerà il ‘Grande Fratello Vip' tra Aida Yespica, Raffaello Tonon e Corinne Clery? I lettori di Fanpage.it si sono espressi in proposito. Il risultato, però, non è stato affatto netto. Il distacco tra i tre candidati all'eliminazione, infatti, è decisamente minimo. Raffaello Tonon ha ricevuto il 37% delle preferenze. È lui, dunque, il concorrente più votato dai lettori. Aida Yespica, invece, ha ricevuto il 32% dei voti. Corinne Clery ha registrato il 31% delle preferenze. Non resta che attendere la nona puntata del ‘Grande Fratello Vip' per conoscere il responso ufficiale del televoto.

Le lacrime di Tonon nella casa del ‘Grande Fratello Vip'

Proprio in queste ore, Raffaello Tonon ha vissuto un momento di fragilità nella casa del ‘Grande Fratello Vip'. Il giovane, in lacrime, si è confidato con Luca Onestini: "Mi torna in mente quando avevo la tua età, avevo appena cominciato e sono andato da Costanzo…tante cose tenere perché tutto è iniziato per caso. Ho fatto un reality, poi ne ho fatto un altro. A un certo punto, dopo ‘La Fattoria', la carriera è andata fermandosi e lì quello che ho visto lo so solo io, sotto tutti i punti di vista. La gente non c'era più, se l'è data a gambe".

Nel corso della sua esperienza nel reality, Tonon ha parlato anche del rapporto assente con suo padre: "Con mio padre non ho nessun rapporto anche se vive ancora con mia madre. Ma io non parlo, non vedo e non sento. Noi non abbiamo nessuna forma di rapporto. In passato c'è stato ma per me è un capitolo della mia vita che è chiuso completamente. Per quanto mi riguarda lui è il marito di mia madre".

Aida Yespica e il presunto flirt con Jeremias Rodriguez

Aida Yespica, pacata e introversa, è rimasta sempre un po' al margine della vita dei gieffini. La modella si è aperta solo in un'occasione, quando ha raccontato il suo passato di sofferenza e abusi. Negli ultimi giorni, però, qualcosa è cambiato. Durante una cena nel club del ‘Grande Fratello Vip', Aida si è concessa un lento con Jeremias Rodriguez. Tra i due, poi, sembrerebbe esserci stato un bacio dietro la tenda del confessionale. È probabile che nel corso della nona puntata del reality, in onda lunedì 6 novembre, Ilary Blasi decida di affrontare l'accaduto con i due giovani. Aida Yespica è felicemente fidanzata con Giuseppe Lama.

Corinne Clery e la pace con Serena Grandi ed Edoardo

Il percorso di Corinne Clery nella casa del ‘Grande Fratello Vip' è stato ricco di colpi di scena. L'attrice è stata protagonista di un acceso diverbio con Serena Grandi. Le due donne se ne sono dette di tutti i colori. La Clery ha definito la Grandi "un vecchio baule" e "finta come il suo Oscar". Dal canto suo, la bella Serena ha definito Corinne una "vecchia" e l'ha accusata di avere il seno rifatto. Di tenore ben diverso, l'incontro tra la Clery ed Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi. I due si sono stretti la mano e si sono ripromessi di seppellire l'ascia di guerra una volta per tutte.