video suggerito
video suggerito

Ramona e Mario festeggiano l’anniversario con una serenata

Mario De Felice dedica a Ramona Amodeo una serenata in occasione del loro primo anniversario, dopo aver superato la crisi i due piccioncini non solo festeggiano il loro amore ma mettono anche a tacere le voci sulla presunta crisi.
A cura di alessia mancini
43 CONDIVISIONI
Annniversario di Ramona e Mario

In questi giorni stanno tenendo banco le scelte di Uomini e Donne. Eppure a distanza di un anno Mario De Felice decide di festeggiare il primo anniversario con Ramona Amodeo in un modo davvero romantico. Non potendo sfruttare il piccolo schermo per organizzare una sorpresa alla sua dama, l'ex corteggiatore non si perde d'animo e mette così a tacere, una volta e per tutte, le voci sulla crisi che circolavano sul loro conto.

Armato di un fascio di rose rosse e di un microfono, Mario dedica una serenata a Ramona Amodeo. La napoletana, come una Giulietta in erba, mette piede sul balcone e immediatamente le prime lacrime  di commozione iniziano a rigarle il viso. Dopo la favola di Matt e Ginny, anche in Italia una dichiarazione d'amore degna di Hollywood sorprende i sostenitori della coppia che resteranno sicuramente senza fiato così come è accaduto all'ex tronista.

Ramona, infatti, raggiunge Mario. Il corteggiatore le regala e fiori e le dichiara ancora una volta il suo amore. Lei non ha più parole ma a volte il silenzio comunica più emozione di quanto riescano a farlo le dichiarazioni pubbliche. I due piccioncini si baciano e allontanano così la notizia che aveva colto tutti di sorpresa: Ramona e Mario si sono lasciati.

A suggellare il loro legame è un dono. L'ex corteggiatore, infatti, regala alla sua dolce metà un viaggio. Una luna di miele anticipata in attesa di quella reale. Ramona Amodeo pensa alle nozze e il suo fidanzato non ha occhi che per lei. C'è chi potrebbe interpretare questa serenata come l'ennesimo tentativo per non sparire dalle riviste di gossip, noi pensiamo invece che Maria De Filippi ha fatto centro con  i due piccioncini e che, a volte, le favole riescono a realizzarsi anche lontano dal clamore delle telecamere.

Se Maria Casciello non crede più al lieto fine dopo essere stata rifiutata durante la scelta di Marco Meloni, Ramona e Mario hanno tutti i motivi per sorridere. Il loro amore, infatti, è destinato a durare in eterno!

https://www.youtube.com/watch?v=BldhpwB_gOI&feature=player_embedded
43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views