video suggerito
video suggerito

Raoul Tulli ex di Alessandra Pierelli è un attore hard: il Gf11 diventa Vip

Raoul Tulli non è semplicemente un macellaio, il concorrente del Grande Fratello 11 non è nuovo al mondo dello spettacolo, avendo partecipato a due film e alla trasmissione di Paolo Bonolis.
A cura di alessia mancini
57 CONDIVISIONI
Tulli attore hard

Ieri sera, nel corso della quattordicesima puntata del Grande Fratello 11, due nuovi concorrenti hanno avuto la possibilità di varcare la porta rossa. Dopo l'ingresso di Nathan Lelli, altre  persone non famose sono entrate ufficialmente a far parte del cast del reality show targato Endemol.

Stiamo ovviamente parlando di Emanuele Pagano carpentiere invitato nel loft da due madrine d'eccezione: Guendalina Tavassi e Rosa Baiano e di un altro ragazzo che come lavoro fa il macellaio. Entrambi quindi sembravano non avere niente a che fare con il mondo dello spettacolo. Eppure la verità è diversa da quella che, a prima vista, potrebbe apparire.

Raoul Tulli macellaio, infatti, vanta un curriculum degno di rispetto. Il concorrente non solo ha partecipato ad alcune pellicole porno soft dal titolo "Belle da morire" e "Il pentito" ma ha persino prestato il suo volto alla nota trasmissione televisiva "Ciao Darwin". La decisione di presentare i nuovi inquilini rispettivamente come carpentiere e macellaio fa molto discutere.

Sembra quasi una coincidenza che il tutto avvenga proprio quando l'Unione Consumatori Italiani domanda a gran voce indagini più approfondite su alcune irregolarità commesse sulla scelta del casting online  e sulla squalifica di  Guendalina Tavassi per bestemmia. Insomma l'ingresso di Rauol Tulli farà sicuramente discutere soprattutto perché il nuovo gieffino vanta anche un ex famosa. Stiamo parlando di Alessandra Pierelli.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views