Ricky Martin è un papà attentissimo con i suoi quattro figli e appena può non esita a mostrare i suoi pargoli anche sui social, sebbene non ecceda nel pubblicare foto in loro compagnia. Ma poco dopo il compleanno del piccolo Renn, l'ultimo arrivato nella famiglia, il cantante portoricano non ha resistito nel pubblicare uno scatto che mostra quanto il bimbo stia crescendo a vista d'occhio.

La nuova foto di Renn

Il mio piccolo Renn scrive Ricky Martin accanto allo scatto in bianco e nero nel quale tiene in braccio il suo quarto figlio, arrivato in casa solo qualche mese dopo la nascita di Lucia, l'unica principessa della casa. Le prime fotoche il cantante aveva mostrato del bambino risalgono ad aprile, circa sei mesi dopo la nascita del piccolo, un modo per presentare al mondo il figlio che ha fortemente voluto insieme al marito Jwan Isef, padre anche della terza componente della famiglia. Ricordiamo, infatti, che la star della musica pop-latina ha avuto due figli prima di accogliere nella sua dimora Lucia e Renn, si tratta dei due gemelli Valentino e Matteo che adesso hanno dodici anni e che Ricky Martin ha fortemente voluto nel 2008, quando ancora non si erano innamorati.

L'idea di avere un altro figlio

Ultimamente, poi, la coppia non aveva escluso la possibilità di avere un quinto figlio, ma al momento si è trattato solamente di un'ipotesi, in un'intervista aveva dichiarato che non gli sarebbe dispiaciuto allargare ulteriormente la famiglia: "Alcuni credono che io sia pazzo ma amo avere una famiglia numerosa e ho un paio di embrioni che mi aspettano. Non lo so, questo è tutto ciò che posso dire. Jwan sta impazzendo al momento, ma va bene, non diteglielo". La pop star non ha mai rinnegato la sua passione per le famiglie numerose e non ha mai nascosto il fatto di aver desiderato tanto diventare padre, non è escluso, quindi, che possa bussare alla porta di casa Martin-Yosef un altro bebè.