Rihanna senza slip al party di Alexandre McQueen, le foto
Parata di stelle al Metropolitan Museum di New York in onore dello stilista Alexandre McQueen! Molte star del jet set internazionale hanno reso omaggio al genio creativo dell'artista! Ma una cantante, in particolare, forse per paura di arrivare tardi all'evento, dimentica un accessorio che, nell'armadio di una donna, non dovrebbe mai mancare. Stiamo ovviamente parlando degli slip!
Dopo gli autoscatti sexy di Rihanna, la cantante viene pizzicata in flagranza di reato! I paparazzi non si lasciano sfuggire la ghiotta occasione e, flash alla mano, immortalano il momento che si trasforma, col passar del tempo, in uno show dal retrogusto decisamente erotico. Rihanna infatti ringrazia e il suo inchino resterà per sempre nella storia del party!
Beyonce, invece, non smentisce la sua fama. Dopo lo spot censurato in Inghilterra, l'artista decide di liberarsi o meglio di liberare il suo decoltèè, stringendolo in una morsa degna di un pitone, tanto che persino camminare diventa un gioco da equilibristi. Ma la bellezza comporta qualche sacrificio e Beyonce non se lo lascia ripetere due volte.
Alla parata era presente anche un'attrice impegnata con la trasmissione American Idol. Se la cellulite di Jennifer Lopez non perdona, anche il vestito indossato per il gran gala non era da meno! Insomma sembra proprio che le stelle abbiamo deciso di brillare di luce riflessa, optando per quella dei flash.
Le foto del look di tutte le Star non lascia spazio a dubbi! La più sobria era proprio Madonna. Strano ma vero! La regina del pop non perdona le colleghe e mostra il significato della parola eleganza.