Rihanna sexy in bikini mostra il lato b in spiaggia, le foto
Dopo le foto hot pubblicate per la copertina della rivista GQ, in cui Rihanna gattina sexy mostrava le sue grazie ai numerosi fan estasiati dalla sua bruciante bellezza, ecco che la cantante, ancora una volta, è riuscita ad incantare i suoi sostenitori durante una partita di pallavolo tenutasi in Grecia.
Per guardare la reginetta del pop, alle prese con la palla bianca, una folla si è radunata a Capo Sounion, nei pressi di Atene, e si è potuta assaporare non solo le sue abilità sportive ma, anche altro.
Rihanna, infatti, si godeva il momento di meritato relax insieme alla sua equipe durante il giorno di riposo dal suo ultimo tour Girl On Earth. La pop star ha mostrato il suo corpo tonico, anche se l’abbigliamento della bellissima artista non era proprio adatto per una giornata di sole in spiaggia.
Rihanna, infatti, indossava dei stivali biker neri e un bikini bianco. Durante la partita di pallavolo la cantante sì è lasciata immortalare in una posa davvero da urlo mentre, cioè, mostrava il lato b ai presenti accorsi numerosi per non perdersi il piccante spettacolo, offerto dall’artista barbadiana .
Le loro aspettative non sono state deluse, anche perché la cantante ha ritrovato di nuovo la forma perfetta dopo un periodo di difficoltà, dovute soprattutto al suo ex fidanzato Chris Brown forse perdonato dopo la violenta lite, che l’ha vista come protagonista.
A Dicembre, infatti, Rihanna fuori forma fu pizzicata alle Barbados durante il periodo di Natale trascorso insieme alla famiglia e ai suoi amici.
Alessia Mancini