15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rissa tra Morrone e un paparazzo: Michele, furioso, cerca di strappargli la fotocamera

Michele Morrone è stato fotografato mentre litiga con un paparazzo. L’attore, generalmente molto riservato, non ha apprezzato che lo si seguisse durante un giro di shopping. La rabbia per l’invasione della privacy subito ha innescato l’alterco.
A cura di Stefania Rocco
15 CONDIVISIONI
Immagine

Michele Morrone non apprezza l’attenzione della cronaca rosa nei suoi confronti, e lo dimostra senza mezzi termini. Sono state pubblicate dal settimanale “Novella 2000” le foto che mostrano l’attore durante un alterco nato con un fotografo. Ex concorrente di “Ballando con le stelle”, Morrone si trovava all’interno di  un negozio quando si è accorto di essere seguito da un paparazzo. Infastidito e deciso a mettere le cose in chiaro affinché lo lasciassero in pace, è uscito dal negozio per dirne quattro con il professionista che lo stava seguendo. Non si è accorto che, poco lontano, era appostato un altro paparazzo che a ripreso l’intera scena. Morrone è agitato e tenta di strappare la macchina fotografica dalle mani del malcapitato, che reagisce sollevandola in alto. La lite tra i due non assume contorni pericolosi, con i due che per fortuna non finiscono alle mani.

Le foto con Giuliana De Sio

La rabbia di Morrone ha motivi ben precisi. Poche settimane fa l’attore, già sposato con la stilista libanese Rouba Saadeh, è stato fotografato con Giuliana De Sio. Nessun bacio tra i due, ma gli abbracci e i sorrisi complici avevano fatto nascere il sospetto che tra loro ci fosse una simpatia. Successivamente Morrone è stato beccato mentre baciava una donna misteriosa, che non è la sua compagna ufficiale. L’attore non ha chiarito come stanno le cose, preferendo chiudersi nel silenzio. Non ci è dato sapere che il legame con la moglie e madre di suo figlio sia ancora in piedi o se i due abbiano già deciso di dirsi addio, chiaramente in gran segreto.

Ciò che è certo è che Michele non apprezza “invasioni di campo” di un certo tipo, né ama finire sui giornali di gossip. È attento da sempre a tenersi a debita distanza da un certo tipo di pettegolezzi, e non ha intenzione di fare in modo che le cose cambino.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views