20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

“Riunione a Mediaset: stanno valutando se espellere Monte, Rinaldi e due della produzione”

Secondo Dagospia, sarebbe in corso una riunione a Mediaset diventata necessaria dopo la questione, resa nota da Eva Henger, che ha accusato Francesco Monte di aver fumato della marijuana quando l’Isola dei famosi era già iniziata.
A cura di Stefania Rocco
20 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Secondo quanto scrive Alberto Dandolo su Dagospia, sarebbe in corso una riunione a Mediaset per valutare eventuali conseguenze legate a quando accaduto nel corso della seconda puntata dell’Isola dei famosi. Dopo che Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver fumato della marijuana a gioco già iniziato, sarebbero in corso una serie di accertamenti volti a valutare la serietà di certe accuse.

L’indiscrezione di Dagospia

Secondo Dagospia, Francesco Monte non sarebbe l’unico naufrago coinvolto. Dandolo fa il nome di Nadia Rinaldi, pur non rendendo noto il motivo del suo coinvolgimento, e rivela che a essere coinvolti sarebbero inoltre una persona della produzione e un’altra persona con un ruolo differente, oltre i due sopra citati: “Riunione a Mediaset per il Canna-Gate dell’Isola dei Famosi! Starebbero valutando se espellere Francesco Monte, Nadia Rinaldi e un membro della produzione. In bilico anche una quarta persona con un ruolo pesante nel reality. Si sussurra che la “maria” fosse già lì ad accogliere il cast. Che succederà?".

Le accuse di Eva Henger

Eva Henger è stata molto precisa, ma ha fatto esclusivamente il nome di Francesco Monte. “Andrebbe squalificato perché ha portato la droga all’Isola dei famosi” ha raccontato la donna in diretta tv, rivelando di essere stata sistematicamente ignorata dopo aver rivelato la stessa cosa durante tutti i confessionali.

Il comunicato di Mediaset

Da Mediaset è stato diramato un comunicato stampa che puntata fare luce sulla vicenda. La rete ha fatto sapere che sarebbero in corso tutti i controlli del caso per valutare eventuali responsabilità. È stato fatto sapere inoltre che, nel caso di infrazioni accertate del regolamento, saranno presi gli opportuni provvedimenti. Solo nel corso della diretta di lunedì prossimo capiremo precisamente che cosa è stato scoperto questa settimana, sempre che ci fosse qualcosa da scoprire.

20 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views