2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Rivalità Marini – Cipriani, parla Signorini: “Valeria mente, ha fatto piangere Francesca”

La versione del direttore di Chi, testimone dello scontro tra la naufraga e la showgirl, che sta per sbarcare all’Isola dei Famosi.
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Valeria Marini è in partenza per l'Isola dei Famosi 2018, dove sbarcherà in veste di "naufraga in missione speciale", spacciandosi agli occhi degli altri isolani come una concorrente a tutti gli effetti. Chiaramente una mossa strategica per portare un po' di pepe nell'edizione, la presenza della Marini avrà probabilmente un unico scopo: lo scontro con Francesca Cipriani, con cui c'è una vecchia rivalità. Cosa è successo davvero tra di loro? Ci pensa Alfonso Signorini, che fu testimone della loro lite, a svelare la verità.

La Cipriani è stata fidanzata con Cottone, ex della Marini

L'inimicizia tra le due nascerebbe da questioni di cuore. Francesca Cipriani ha avuto una relazione con Giovanni Cottone, che in precedenza era stato unito alla Marini in un turbolento matrimonio poi annullato dalla Sacra Rota. Nella più recente puntata del programma web Casa Signorini, il direttore di Chi ha rivelato ciò che sarebbe accaduto tra le due:

Valeria Marini è stata graditissima ospite di Casa Signorini per 2 mesi, durante una puntata ha visto che c’era anche Francesca Cipriani, e ha sbottato dicendo “o me, o lei”. Anche perché le due hanno un uomo in comune: la Cipriani per qualche tempo è stata la compagna di Giovanni Cottone, ex marito della Marini. Allora io me ne sono andato dalla Cipriani quando il programma non era ancora iniziato, la Marini pretendeva che Francesca se ne andasse, io non ho voluto e le ho detto “Tu allora non stare qui nel salotto, stai in cucina insieme con lo chef e io verrò da te in disparte e ti intervisterò in cucina!”.

La Cipriani in lacrime a causa di Valeria Marini

La versione di Alfonso Signorini avalla completamente quella della stessa Cipriani, che ha raccontato il medesimo episodio all'Isola dei Famosi, nella puntata del 13 marzo in cui la Marini è apparsa ospite in studio. La showgirl sarda, al contrario, ha ridimensionato la cosa sostenendo di essere stata fraintesa. Ecco perché l'amico Signorini la accusa di aver mentito, confermando anche che Francesca ebbe una crisi di pianto:

Io confermo quello che ha detto la Cipriani, Valeria ha smentito, ma ha raccontato una bugia, perché è veramente accaduto quello che ha raccontato Francesca. La Cipriani c’era rimasta molto male per questo episodio e si è anche messa a piangere.

L'impressione è che la Marini abbia cercato volutamente di evitare la questione durante la diretta del 13 marzo, forse perché la ritiene davvero chiusa. L'imminente convivenza con la ex Pupa all'Isola, però, promette scintille.

2 CONDIVISIONI
556 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views