Rob Kardashian ricoverato in ospedale, il fratello di Kim è affetto da diabete
Brutto momento per Rob Kardashian: il fratello della socialite più nota d'America Kim è stato ricoverato in ospedale a causa del diabete che da tempo lo affligge. Come riportato da TMZ, il 29enne è stato portato d'urgenza al pronto soccorso nella notte del 28 dicembre. Si sono precipitate immediatamente al suo capezzale sia la madre Kris Jenner che la compagna Blac Chyna, da poco diventata madre di sua figlia Dream.
Continua dunque il periodo nero della famiglia, dopo i sospetti di un imminente divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West (avrebbero trascorso il Natale separati, a dispetto delle smentite ufficiali) e il trauma subito dalla stessa Kim alcuni mesi fa, rapinata e sequestrata nella sua camera d'albergo a Parigi. A passarsela ancora peggio è però proprio Rob, nonostante la recente paternità.
Rob Kardashian, i problemi di salute e la crisi con Blac Chyna
La lotta di Rob Kardashian contro il diabete non è affatto una novità per il giovane rampollo della famiglia più celebre d'America, che venne ricoverato esattamente un anno fa, scoprendo così di essere affetto dalla malattia. A complicare recentemente l'esistenza di Rob sarebbe la claudicante relazione con Blac Chyna, con cui è iniziata una crisi profonda dopo la nascita di Dream, tanto che al momento i due vivrebbero in case separate. Secondo i siti americani, proprio i problemi del giovane lo avrebbero spinto a un'alimentazione sregolata, facendolo aumentare di peso. I chili di troppo (un problema con cui Rob lotta da tempo, al centro di un chiacchierato litigio con la sorella Kim proprio alla vigilia delle nozze di quest'ultima) sarebbero stati immancabilmente deleteri per il diabete del ragazzo, che è stato così costretto al ricovero.