Robert Pattinson ha perso la testa ma non per Kristen Stewart
Ormai siamo abituati a vederli sempre insieme, Kristen e Robert la coppia più amata del 2010. Eppure di normalità non se ne parla proprio, per il bell’attore c’è qualcosa che non va: Robert Pattinson non si sente bene. Allarme. Ci raffiguriamo orde di fan pronte a travestirsi da infermierine per prendersi cura di lui. Immaginiamo ovviamente di mimetizzarci tra la folla, travestite anche noi. Inevitabile. Robert è bello, infinitamente bello. Non siamo proprio pronte a vederlo malaticcio e sotto pressione.
Le cause? Che la fidanzata non sia un pozzo di allegria, e sia anche decisamente inquietante è innegabile, ma le ultime dichiarazioni di Robert a Vanity Fair vanno oltre. Ecco cosa ha affermato il nostro vampiro preferito durante l’intervista: “Non so cosa non vada in me, ma il mio cervello non funziona più!”. E continua serissimo:“Non ho memoria e non so più scrivere, tutto quello che riesco a fare è scrivere il mio nome. Ho provato qualche giorno fa, e sembrava che stessi scrivendo in Braille!”.
Che sia la fama a disorientare il giovane attore? Robert Pattinson ha affermato di essere diventato molto più cauto nei rapporti con le persone: “Nel provare a socializzare con le persone c’è sempre una certa cautela, e lo trovo molto strano. Camminando per strada poi, capita che qualcuno ti urli di andare a quel paese, e c’è un sacco di gente che vuole metterti le mani addosso, uomini nei bar e nei locali, ma quando accade semplicemente me ne vado”.
Insomma Robert Pattinson è sempre un po’ criptico, a volte decisamente ironico, che ci abbia voluto solo prendere un po’ in giro? Anche se, ripensando alle dichiarazioni rilasciate in merito alla sua relazione, secondo le quali tra Robert e Kristen il rapporto sarebbe traumatico, un minimo di verità potrebbe esserci.
Problemi a parte, presto ammireremo il nostro bellissimo Edward Cullen nel quarto episodio della saga Twilight. Non vediamo l’ora!