video suggerito
video suggerito

Roberta Pontesilli rivela su Facebook: non mi hanno proposto il trono di Uomini e donne

Roberta Pontesilli ammette che Maria De Filippi non le ha mai proposto di salire sul trono rosa di Uomini e donne.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
robertapontesilli

La prima settimana di Uomini e donne è quasi finita e il pubblico ha molto gradito l'ingresso dei due nuovi tronisti, Federico Romano, il trentenne di Rimini, e Leonardo Greco, ventottenne che vive in provincia di Milano.

A breve vedremo il ritorno anche di due vecchie conoscenze del programma, Samuele Nardi, rifiutato lo scorso anno, è ritornato per trovare l'amore, e il baby tronista Andrea Angelini che sembra ancora infatuato di Ramona Amodeo, corteggiata solo qualche mese fa.

Il trono rosa sembra esser sparito nel nulla, nessuna ragazza, per il momento siederà sulla poltrona rossa. Prima dell'estate erano stati fatti dei nomi certi, quale quello di Rajaa Afroud e Tersanna Pugliese ma sembra che a Maria De Filippi le ragazze non convincessero.

Da tempo circola la voce, invece,che il trono sia stato offerto a Roberta Pontesilli, la corteggiatrice scelta e poi lasciata da Giuseppe Mazzitelli. Lei, qualche tempo fa, sulla rivista ‘Tutto' ammetteva che la trasmissione è stata solo una una bella esperienza iniziata e conclusa:

E’ stata una parentesi della mia vita piuttosto importante ma ora è finita definitivamente … non credo di avere intenzione di tornare con lui nuovamente”.

Insomma non ne voleva sapere più nulla, forse per questo ha rifiutato di lasciarsi corteggiare. A chiarire la situazione ci ha pensato la stessa ragazza su Facebook, dove ha lasciato il seguente post:

Non è assolutamente vero che mi hanno proposto il trono ed io ho rifiutato”.

Quindi, questo significa, che non è proprio in atto la ricerca di nuove troniste, oppure Maria e il suo staff vuole indagare se tra le ragazze de ‘L'amore non ha età' possa emergere un personaggio che possa sedersi sulla poltrona rossa.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views