Roberto Cavalli, si sa, ha la frecciatina facile, specialmente sui social. L'ultimo episodio l'ha visto protagonista di un attacco al veleno contro Belen Rodriguez, sulla pagina Instagram della showgirl argentina. Sotto a una foto, peraltro non particolarmente audace né provocatoria, lo stilista ha vergato il sorprendente commento: "Sei una bella donna… incominci ad invecchiare quindi… dovresti fare meno la stupida… sono finiti i tempi della farfallina!". La frase ha scatenato una valanga di repliche da parte dei fan di Belen, che hanno fortemente stigmatizato il gesto.

Cavalli aveva già attaccato Belen (e molte altre)

Non è la prima volta che Roberto Cavalli attacca una star dello spettacolo, vedi il caso di Chiara Ferragni con successive scuse da parte della Maison dello stilista, o quello di Cristina Buccino, cui scrisse: "Sei bella, ma chi ti conosce? Solo i segaioli sono tuoi fans". Nel caso di Belen, però, si tratta di vera e propria recidiva. Nel lontano 2015, rivolse un commento a lei e a Claudia Galanti: "Avrei tanto voluto una fi*a, unico grande mezzo per apparire senza essere tassate". Non proprio un esempio di eleganza, insomma.

La gioia di Belen, i nuovi lavori e il ritorno di fiamma con De Martino

La Rodriguez, comunque, sta vivendo un periodo d'oro e probabilmente non si sentirà minimamente scossa dai commenti di Cavalli. Sul fronte professionale, la stiamo vedendo come giudice a Sanremo Young il venerdì sera su Rai1 e sarà presto a Colorado al fianco di Paolo Ruffini. Per quanto riguarda la vita privata, sembra essere certo il riavvicinamento all'ex Stefano De Martino, provato da foto baci e abbracci in aeroporto, prima della recente partenza per l'Argentina. Belen non lo ha negato, limitandosi a dichiarare: "Sono in un momento particolare della mia vita".

Pensa lo que puedas 😏 @revisebluevibes #adv

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on