video suggerito
video suggerito

Rosa Baiano non trasmette niente: parola di Erinela Bitri

Erinela Bitri torna a parlare dopo la partecipazione al Grande Fratello 11, l’ex inquilina non le manda a dire e si scaglia sia contro Galileo, suo ex fidanzato, sia contro Rosa Baiano.
A cura di alessia mancini
81 CONDIVISIONI
Rosa nemica di Erinela

Il GF11 termina con l'immagine di Taricone ma i concorrenti del reality targato Endemol continuano a tenere banco nel mondo patinato del pettegolezzo. Due sono i personaggi che insistono nell'alimentare il chiacchiericcio: stiamo ovviamente parlando di Guendalina Tavassi e di Davide Baroncini.

Entrambi si sono guadagnati gli onori della cronaca rosa per essere stati parte attiva di strani triangoli d'amore. Ma mentre il catanese ha vissuto questa esperienza all'interno della casa, la mamma di Gaia è stata coinvolta nella relazione tra Remo Nicolini e Claudia Losito lontana dalle telecamere.

Questa volta a parlare non è nessuno dei due. Tocca, infatti ad Erinela Bitri far sentire forte e chiara la sua voce. La bella albanese affida le sue dichiarazioni al settimanale di gossip Vero e prima punta il dito contro un suo ex fidanzato, ammettendo di essere rimasta sconcertata dal suo comportamento e poi critica apertamente Rosa Baiano, sua ex rivale in amore. Ma procediamo con ordine.

Mentre Galileo mette in guardia Davide dalle ambizioni della concorrente, Erinela non le manda a dire e si scaglia contro il suo ex: "Sono rimasta sconcertata. Non me l'aspettavo. Pensare che lo reputavo un signore perchè non aveva parlato della nostra storia quando ero nella Casa. Non ho mai parlato della relazione perchè la nostra storia ormai era finita".

Non è la prima volta però che i fantasmi del passato tornano a bussare alla porta degli inquilini per vivere di luce riflessa.

Davide ama Erinela

Ma la bella albanese ha qualcosa da ridire persino su Rosa Baiano e non lesina parole: "Rosa… Chi è Rosa? Non ricordo più. Con lei, nessun tipo di rapporto. Lei non mi saluta più. Ho visto dei video in cui parlava malissimo di me con Angelica Livraghi. Insignificante, inutile, non trasmette niente, quindi non meriterebbe neanche un ciao. Eppure, io il saluto non gliel'ho mai negato. Volete sapere la cosa strana? E' lei a non salutare me". Insomma sembra proprio che il rapporto tra le due donne sia ormai al capolinea.

Discorso diverso, invece per l'austriaca. Nonostante il litigio tra Erinela e Olivia per Davide, la bella albanese ha risolto le questioni in sospeso con la sua ex rivale in amore e non ha null'altro da aggiungere se non delle semplici considerazioni: "Con la Lechner non siamo amiche, ma ci rispettiamo, ci siamo conosciute, abbiamo parlato. E' tutto ok, senza nessuna polemica. Come si fa fra persone civili". Che sia una frecciatina indiretta alla napoletana?

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views