41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rosa Baiano piange al Gf11: Emanuele non perdona la bugia su Davide, video

E’ di nuovo crisi tra Emanuele Pagano e Rosa Baiano al Grande Fratello 11, il motivo è sempre la bugia raccontata dalla napoletana sulla notte d’amore trascorsa con Davide Baroncini.
A cura di alessia mancini
41 CONDIVISIONI
Rosa disperata per Emanuele

Rosa Baiano mente a Emanuele Pagano sulla notte d'amore trascorsa con Davide Baroncini! Sembrava essere un problema definitivamente archiviato. Ma a quanto pare non lo è, visto che il carpentiere ritorna prepotentemente sull'argomento, riducendo la sua dolce metà addirittura in lacrime. E' l'ennesima crisi sentimentale che si consuma all'interno della casa più spiata d'Italia!

Dopo la delusione di Margherita Zanatta dovuta alle accuse di Guendalina Tavassi, è la bella napoletana a dover pagare pegno! Emanuele Pagano non riesce a perdonarle la bugia e insiste per vederci chiaro. C'è qualcosa altro che dovrebbe sapere prima di mettere una pietra sopra al passato? Questa è la domanda che il concorrente rivolge alla sua metà del cielo. Rosa Baiano incupita gli risponde: "No. No. Quando tu sbagli io provo ad essere tranquilla, fallo anche tu per una volta!"

Dopo 5 mesi all'interno del Grande Fratello 11, la stanchezza inizia a farsi sentire. La napoletana non ne può più sia delle telecamere sia delle continue sfuriate con i suoi fidanzati. Se prima era Davide Baroncini, ora tocca ad Emanuele Pagano fare la parte del leone. Le scuse della dolcissima inquilina non servono a rasserenare il carpentiere, tanto che, alla fine, Rosa si trova a piangere di nuovo. Ancora una volta non si sente capita.

Eppure il padre di Rosa Baiano aveva fatto sentire forte e chiara la sua voce durante la diretta del reality: non giudicare mia figlia. A quanto pare il consiglio non è stato accolto e nella casa si consuma l'ennesima crisi tra Emanuele e Rosa, forse quella definitiva!

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views