27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Rosa Perrotta: “Bianca e Alessia vogliono farci fuori, decidono chi nominare e Nino esegue”

All’Isola dei famosi 2018 si parla di complotto. Anche Rosa Perrotta e Simone Barbato – come Elena Morali – ritengono che Alessia Mancini e Bianca Atzei decidano chi buttare fuori con la nomination e Nino Formicola si attenga alla loro decisione.
A cura di Daniela Seclì
27 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

All'Isola dei famosi 2018 si grida al complotto. Dopo Elena Morali, anche Rosa Perrotta e Simone Barbato ritengono che le nomination siano pilotate da Bianca Atzei e Alessia Mancini. Le due amiche deciderebbero insieme chi buttare fuori e Nino Formicola si atterrebbe alla loro scelta.

Le accuse di Rosa Perrotta

Rosa Perrotta ha dichiarato: "Sapevo che Alessia, Bianca e Nino mi avrebbero nominato. Si è magicamente avverata la profezia. Tutto è andato secondo i calcoli. Non era difficile capire che stasera sarebbe uscito il mio nome dal ‘gruppo', dalla ‘setta'. Alessia e Bianca stabiliscono chi va nominato e Nino esegue. Vogliono arrivare in finale con chi dicono loro".

Simone Barbato parla di coalizioni

Anche Simone Barbato ha spiegato di aver notato delle stranezze: "Qualcosa nell'aria la sento. Forse si vogliono liberare di alcuni di noi, proprio per via di queste coalizioni che si formano". Rosa lo ha rassicurato: "Io credo che le strategie non paghino mai".

La versione di Alessia Mancini

Dal canto suo, Alessia Mancini parla di semplice scelta di restare sull'isola con le persone a cui tiene di più: "Tra me e Rosa continua a esserci questa guerra fredda. Non credo che sia da criticare il fatto che una persona abbia il desiderio di continuare quest'avventura con la gente con cui sta bene ed è quello che sto facendo io".

27 CONDIVISIONI
556 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views