23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Rosa Perrotta in lacrime per i genitori: “Da quando papà ha problemi di salute, li aiuto”

La naufraga piange all’Isola dei Famosi, ricordando mamma e papà e svelando di prendersi spesso cura di loro: “Ne sono fiera ma mi manca essere figlia”.
A cura di Valeria Morini
23 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Non mancano i momenti di lacrime all'Isola dei Famosi 2018, come in ogni reality che si rispetti. L'ultimo momento di sconforto è quello vissuto da Rosa Perrotta, in preda a uno sfogo emotivo che l'ha portata alle lacrime. La ex tronista di Uomini e Donne è scoppiata a piangere pensando ai suoi genitori, di cui sente la mancanza. In confessionale, Rosa ha inoltre svelato di occuparsi molto della sua famiglia, una condizione che la rende fiera ma che può anche rivelarsi, per certi versi, un peso.

Perché Rosa Perrotta ha pianto pensando alla famiglia

La Perrotta viene da Salerno, ma ha lasciato da diversi anni la sua città natale per trasferirsi a Roma. Malgrado ciò, e nonostante gli impegni televisivi che da Uomini e Donne l'hanno portata all'Isola, è ancora molto vicina ai genitori, con cui ha un rapporto intenso. Rosa ha spiegato perché ha pianto pensando a loro.

Mi sono svegliata con questo pensiero fortissimo diretto ai miei genitori. Un paio d'anni fa mi sono presa la responsabilità di far sì che tutto funzionasse a casa, che loro stessero bene, quando mio padre ha cominciato ad avere qualche problemino di salute. Stamattina mi sono svegliata felicissima di tutto quello che faccio per loro, però forse mi manca essere ancora figlia.

Il rapporto forte con il papà

Già mesi fa, nel video di presentazione di Uomini e Donne, Rosa aveva spiegato di considerare i suoi genitori come persone fondamentali per lei. In particolare, aveva accennato al legame stretto con il padre: "È l'uomo della mia vita. Non riesco a parlargli molto spesso e mi dispiace, perché vorrei dirgli ogni giorno quanto gli voglio bene".

Giucas Casella consola Rosa

Nascosta tra gli alberi a piangere, Rosa è stata vista da Giucas Casella, che vedendola in lacrime ha cercato di consolarla. "Sfogati, non ti preoccupare, succede anche a me", le ha detto l'illusionista. Le sue parole di comprensione sono state molto apprezzate dalla Perrotta.

Rosa e la lite con Alessia, tra le due torna il sereno

Rosa è stata al centro di una pesante lite con Alessia Mancini, con cui ci sono forti incomprensioni dall'inizio del reality. A poche ore dalla messa in onda della quinta puntata, però, le due hanno ripreso a parlare tranquillamente, senza attaccarsi. "Potreste anche diventare amiche, eh. Tutto è possibile" le ha benedette Casella.

23 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views