Rose rosse per Melissa Satta, il mittente è Kevin Boateng: la crisi tra i due è sempre più lontana
La crisi tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si allontana come una brutta nube ai limiti dell’orizzonte. Lo dimostrano le storie Instagram che i due stanno postando con sempre maggiore frequenza, foto e video che documentano il riavvicinamento in corso. La vicinanza tra i due non sembrerebbe essere stata pensata a beneficio esclusivo del piccolo Maddox, il figlio nato dal loro amore. Tra Melissa e Kevin, ormai è palese, esiste ancora un forte sentimenti, di qualunque natura esso sia.
L’appuntamento e le rose rosse
Poche sere fa, la Satta aveva annunciato via Instagram di avere un appuntamento importante. “Con questo qua” aveva scritto l’ex velina di Striscia la notizia, mostrando una foto del marito. Poche ore dopo ha pubblicato sempre sui social una foto di un enorme fascio di rose rosse ricevute sempre da Boateng. Kevin, invece, ha postato su Instagram una foto della moglie e del loro bambino accompagnata dalle parole: “Le mie scimmiette”. La crisi attraversata nel corso dell’ultimo anno sembrerebbe essere ormai solo un ricordo.
La Satta chiede che sia rispettata la sua privacy
Melissa, soprattutto dopo che il settimanale Chi aveva pubblicato le foto di una serata trascorsa in compagnia di Tommy Chiabra, si era pubblicamente infuriata con quanto le avevano attribuito un flirt con il noto playboy. L’ex velina ha chiesto a più riprese che la sua privacy sia rispettata visto il momento di vita delicato che sta vivendo. A poche settimane da quel momento ci sono stati i primi segnali di riavvicinamento al marito dopo mesi di distanza. I motivi dell’allontanamento che li ha portati a un passo dal separarsi definitivamente non sono mai stati chiariti. Ed è possibile che, dato l’epilogo felice, i due decidano di non tornare nemmeno in futuro sull’argomento.