18 Luglio 2013
18:07

Royal Baby, beffati i giornalisti, Kate potrebbe partorire a Reading

Secondo quanto dichiarato dal Daily Telegraph, la duchessa Kate potrebbe partorire nell’ospedale di Reading, che è molto più vicino alla casa in campagna dei genitori, dove ora la Middleton si trova. I giornalisti che stazionano davanti al St. Mary’s Hospital da giorni, potrebbero restare a bocca asciutta.
A cura di Daniela Seclì

In Inghilterra, non si parla d'altro. A dire il vero, la notizia della nascita del bebè di William e Kate è attesa un po' in tutto il mondo. Coloro che hanno amato la coppia reale, aspettano di conoscere il volto del Principe o Principessa di Cambridge e terzo in linea di successione al trono d'Inghilterra. Insomma, inutile dire che si respira un clima d'impazienza. Persino la Regina, ha dichiarato che non importa se si tratti di un maschietto o di una femminuccia, l'importante è che nasca in fretta per permetterle di andare in vacanza. Carlo e Camilla, invece, hanno dichiarato di attendere con emozione lo squillo del telefono che annuncerà loro, che sono diventati nonni.

Intanto l'allerta della stampa è massima. Da giorni e giorni, ormai, i giornalisti attendono appostati davanti al St. Mary's Hospital, dove si presume che la duchessa Kate debba partorire. Alcuni siti d'informazione hanno persino la diretta streaming dall'ospedale. Ma il Daily Telegraph sta facendo vacillare le loro certezze. Secondo quanto rivelato, infatti, quello potrebbe essere l'ospedale sbagliato. La Middleton, infatti, potrebbe partorire a Reading, dove sarebbe già pronto un piano di emergenza. La città è molto più vicina alla casa in campagna dei genitori di lei, dove attualmente si troverebbero anche i duchi di Cambridge.

"Il travaglio di Kate è iniziato", il Royal Baby potrebbe nascere a momenti
Kate Middleton è tornata a Londra, il Royal Baby sta per nascere?
Kate Middleton è tornata a Londra, il Royal Baby sta per nascere?
Cresce attesa per il Royal baby di Kate e William
Cresce attesa per il Royal baby di Kate e William
13.367 di SimonaSaviano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni