video suggerito
video suggerito
Il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle

Royal Wedding, Clooney e Amal bloccati all’ingresso: la polizia non li aveva riconosciuti

Tra i tanti ospiti vip presenti al matrimonio di Harry Windsor e Meghan Markle, George Clooney e Amal Alamuddin hanno rubato la scena. Poteva andare diversamente, però, perché la coppia è rimasta bloccata all’esterno dei cancelli di Frogmare House per oltre 10 minuti. Il motivo? Non sono stati riconosciuti dalla sicurezza.
24 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tra i tantissimi ospiti vip presenti al matrimonio di Harry Windsor e Meghan Markle, possiamo dire che George Clooney e Amal Alamuddin hanno rubato davvero la scena. La loro incantevole eleganza, la loro sobrietà ha sprigionato un'aura intensa di carisma e fascino. Poteva andare diversamente, però, perché la coppia è rimasta bloccata all'esterno dei cancelli di Frogmare House per oltre 10 minuti. Il motivo? Non sono stati riconosciuti dalla sicurezza.

La coppia bloccata al party serale

Tutto è avvenuto prima del party serale a Frogmare House quando una berlina, un'Audi S5, è stata bloccata dai poliziotti incaricati di far entrare gli ospiti che, evidentemente, non avevano riconosciuto la coppia di star. Così, George Clooney ha a lungo gesticolato con gli agenti spiegandosi e presentandosi e solo dopo 10 minuti di controlli incrociati, i "bobbies" hanno lasciato passare George Clooney e Amal Alamuddin.

La Frogmore House, la residenza per le feste

Costruita nel XVII secolo, la Frogmore House è la residenza che la Famiglia Reale utilizza per le feste private ed ha rappresentato l'evento conclusivo di tutto il Royal Wedding. L'ingresso era riservato a soli 200 ospiti, amici e parenti più stretti. Questa parte della cerimonia è stata completamente chiusa al pubblico e alla stampa, Harry non ha permesso che nessun giornalista e nessun fotoreporter entrasse.

Tantissimi vip presenti al party

Non solo George Clooney e Amal Alamuddin hanno fatto parte della festa più chiacchierata dell'anno. Al matrimonio di Meghan Markle e Harry Windsor anche Oprah Winfrey e suo marito, David e Victoria Beckham, Idris Elba e la sua compagna, Serena Williams e il marito Alexis Ohanian, James Blunt (un grande amico dello sposo) e sua moglie.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views