6 Luglio 2016
15:12

Rudy de “I Cesaroni” a Micol Olivieri, che non gli parla da 2 anni: “Mi ha cancellato”

Niccolò Centioni, l’attore che interpreta il personaggio di Rudy nella fiction tv “I Cesaroni”, racconta che Micol Olivieri lo avrebbe cancellato dalla sua vita: “È sparita quando ha conosciuto suo marito Christian Massella”.
A cura di Stefania Rocco

Sono cresciuti insieme Micol Olivieri e Niccolò Centioni, gli attori che interpretano rispettivamente i ruoli di Alice e Rudy nella fiction tv “I Cesaroni”. Da due anni a oggi, però, non si parlano più. A raccontarlo è l’attore nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Di Più”, intervista in cui racconta che la collega, per la quale in passato ha avuto una cotta, sarebbe sparita dal momento in cui ha conosciuto il marito Christian Massella:

È sparita due anni fa, quando ha conosciuto suo marito Christian. Forse era geloso di me? In passato ho avuto una piccola cotta per lei, ma poi mi è passata.

Poi rivolgendosi alla diretta interessata aggiunge:

Ci siamo salutati alla fine dei Cesaroni ed ero convinto che saremmo rimasti legati. Poi un giorno ho acceso la tv è ti ho visto mentre annunciavi che eri incinta e ti saresti sposata. Da una parte ero contento, ma dall'altra mi amareggiava l'idea di scoprire una novità così importante della tua vita dalla televisione, nonostante tutto quello che abbiamo vissuto insieme, fuori e dentro il set. Mi aspettavo una telefonata di chiarimento, ma è come se mi avessi cancellato dalla sua vita. Spero che risponderai almeno a questa lettera, perché credo sia arrivato il momento di chiarirsi.

Micol Olivieri è sposata con Christian Massella

Niccolò non dà direttamente la colpa a Christian Massella, marito di Micol, per l’accaduto ma lascia intendere che la collega si sarebbe allontanata da lui dopo aver conosciuto il suo attuale compagno. La Olivieri è rimasta incinta del suo giovane fidanzato a pochi mesi dal loro primo bacio. Innamorati e convinti di voler vivere la loro vita insieme, si sono sposati il 16 luglio del 2014 a Roma. Il 9 ottobre dello stesso anno è nata Arya, prima figlia della coppia. Micol non ha abbandonato la carriera di attrice e, terminate le riprese de “I Cesaroni”, resta in attesa di un nuovo ingaggio che possa portarla di nuovo in televisione. Per il momento, invece, si dedica completamente alla crescita della sua bambina.

Micol Olivieri:
Micol Olivieri: "Basta foto di Arya sui social, non riesco più ad incassare le critiche"
Lillo & Greg cancellati da Radio 2:
Lillo & Greg cancellati da Radio 2: "610 non tornerà, potevano dircelo in faccia"
Parla un amico di Bradford Beck, marito di Giaele De Donà: “Contrariato dalle scelte della moglie”
Parla un amico di Bradford Beck, marito di Giaele De Donà: “Contrariato dalle scelte della moglie”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni