Russo e Bettarini meritano di essere espulsi dal Gf Vip secondo i lettori di Fanpage.it
La prima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ è giunta solo alla seconda settimana, eppure ha già causato grandi polemiche che hanno monopolizzato i media. Coloro che stanno suscitando più indignazione sono Stefano Bettarini e Clemente Russo.
L'ex calciatore ha svelato nomi e cognomi delle donne con le quali avrebbe tradito Simona Ventura. Il pugile, invece, prima è stato protagonista di una battuta infelice su Bosco Cobos – definito ‘Friariello, ricchiunciello‘ – poi ha rivolto commenti poco carini nei confronti di Simona Ventura, dopo aver ascoltato da Bettarini, il racconto di un presunto incontro tra la presentatrice e Gori.
Il risultato? Simona Ventura ha deciso di ricorrere alle vie legali sia contro Bettarini che contro Clemente Russo. Intanto, il Codacons ha chiesto la chiusura del ‘Grande Fratello Vip'. Infine, il Ministero della Giustizia ha assicurato che verranno fatte delle verifiche sulla condotta di Clemente Russo.
Alla luce dei recenti risvolti, i lettori di Fanpage.it sono stati chiamati a rispondere a un sondaggio circa la necessità di espellere dalla casa i due sportivi. Le parole di Clemente Russo e Stefano Bettarini sono state giudicate di una "gravità inaudita" dal 49% dei lettori e dunque, i due dovrebbero essere espulsi dal ‘Grande Fratello Vip'. Per il 40%, invece, le loro parole sono semplici confidenze che fanno parte del gioco. Infine, c'è un 11% che si dichiara disinteressato alla vicenda, in quanto non è solito guardare il reality di Canale5.