26 Giugno 2014
20:49

S’infuria l’ex di Lory Del Santo, scartato da Temptation Island: “Sono deluso”

Gennaro Lillio, ex toyboy di Lory Del Santo, è stato scartato all’ultimo minuto dagli autori del reality Temptation Island. Ancora incredulo, racconta cosa sarebbe accaduto.
A cura di Stefania Rocco

Il cast del docu-reality Temptation Island è stato reso noto. Come già ampiamente anticipato, il reality avrà come location un villaggio turistico di Gaeta e all’esperimento televisivo parteciperanno numerosi volti noti al pubblico di Uomini e Donne, tra i quali spiccano la tentatrice Teresa Cilia, Germana Meli e Natalia Angelini oltre all’ex gieffina Chiara Giorgianni. C’è un altro volto noto che avrebbe dovuto prendere parte al reality ma che, all’ultimo momento, è stato scartato. Si tratta di Gennaro Lillio, ex toyboy di Lory Del Santo che al settimanale “Adesso” ha voluto raccontare, ancora incredulo, la sua disavventura:

Inizialmente non ci volevo credere, ero pronto a partire. Poi la sera di domenica 1° giugno mi arriva una telefonata all'improvviso in cui mi comunicano che non avrei partecipato a Temptation Island. Non so cos'è successo, non me lo spiego. Ho superato tutti e tre i provini. Mi hanno semplicemente detto che non partivo più per una decisione del gruppo degli autori. Mi hanno chiamato per partecipare ad un primo casting a Milano. Dopo, mi convocano per un secondo colloquio a Roma e successivamente per un terzo. A quel punto, mi chiedono di fare le analisi del sangue e delle urine, la costumista mi prende le misure per l'abbigliamento e mi scattano anche le foto. Mi dicono di tenermi pronto per il 2 o 3 giugno. Poi quella telefonata… I primi minuti ho pensato fosse uno scherzo. Sono rimasto molto male ma passati i primi giorni ho metabolizzato la delusione e mi sono detto che devo mettermi in gioco per altre avventure.

È deluso Gennaro: si aspettava di partecipare in qualità di protagonista a questo reality tanto atteso e invece le sue aspettative sarebbero state disilluse.

Con Lory è tutto finito

Mentre la Del Santo frequenta un nuovo ragazzo misterioso,  Gennaro confessa di essere rimasto in buoni rapporti con lei. Purtroppo, però, la loro relazione sarebbe irrimediabilmente finita:

Ogni tanto ci sentiamo, per gli auguri delle feste, per sapere se tutto va bene. L'ho chiamata dopo che ha subito il furto nella sua casa di Milano e quando la madre si è ammalata.

Solo qualche contatto di pura cortesia, dunque, ma la passione tra loro si è spenta. E anche il lavoro in tv, per Lillio non pare procedere per il verso giusto.

Luxuria stuzzica Lory Del Santo:
Luxuria stuzzica Lory Del Santo: "Hai una doppia faccia, li vediamo anche noi i daytime"
Temptation Island: tra le tentatrici c'è Chiara Giorgianni, ex del Gf
Temptation Island: tra le tentatrici c'è Chiara Giorgianni, ex del Gf
Lory Del Santo irriconoscibile a spasso con un ragazzo misterioso (FOTO)
Lory Del Santo irriconoscibile a spasso con un ragazzo misterioso (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni