24 Agosto 2012
12:52

Sabina Began: “Silvio è depresso, ma è lui il padre. La Minetti? Una poveraccia”

Un’intervista senza peli sulla lingua quella di Sabina Began, che si dichiara innamorata e incinta di Silvio Berlusconi. L’ex premier vive momenti di depressione, ma lei continua a stargli vicino, lottando continuamente contro le donne che lo hanno rovinato.
A cura di Laura Balbi

Non hanno lasciato spazio a dubbi su chi sia il padre le dichiarazioni di Sabina Began incinta, che è tornata a parlare dall'uomo che definisce "superman". In un'intervista a Il Fatto Quotidiano l'ape regina si racconta ancora, ma parla soprattutto dell'ex premier Berlusconi, oggi diviso tra la voglia di ricominciare in politica e i momenti di forte depressione. Già Feltri aveva lanciato l'allarme sullo stato depressivo di B., ma a quanto pare serviva la conferma di Sabina, che conferma "Sì, capita. Poi di colpo si riprende, è strano." Colei che si dichiara ancora innamorata del presidente non risparmia le aspre critiche nei confronti delle Olgettine "E' anche colpa loro se Silvio sta così.. Sono delle maledette con la faccia sporca. Diavoli incornati." Le sue nemiche giurate non frenano certo i suoi sentimenti, e racconta:

Gli parlo sempre! Sono una rompiballe : lo chiamo e lo richiamo, all’infinito, finché non me lo passano. Lui è magico, è meraviglioso, è come un superman. Ma non è di ferro, come sembra. È dolce, colmo di sfumature, sensibilissimo. E' molto giudicato. E in questo mondo di serpi non può mai essere se stesso. Indossa la maschera del duro, ma lui non è così. È un uomo che mi parla dei fiori. Che mi racconta cose intime che non posso proprio svelare. Sì, ha commesso molti errori, ma li sta pagando troppo. Quando hai una certa età, e hai fatto tante cose importanti, fa male essere sputtanati in tutto il mondo. Penso sia per questo che vuole tornare in scena. Io gli auguro di vivere fino a 150 anni, anzi per sempre, però… se vuole riabilitarsi, deve farlo ora. E poi lui con la politica si ricarica. Ha voglia di fare cose diverse, di dare spazio ai giovani.

Solo una donna innamorata può spendere parole così buone nei confronti di un uomo che ha commesso così tanti sbagli. La Began ha invece in serbo veleno nei confronti delle sue rivali, prima fra tutte Nicole Minetti:

E' una poveraccia che vive per farsi vedere in costume con le sue tette finte e i labbroni gommosi. Una delle formichine che mangiano da Silvio. Una subumana!

Non solo la consigliera della Lombardia gode dell'astio dell'ape regina, ma al suo pari tutte le altre, di cui dice:

Sono gelosissima. Ma solo perché tutte quelle donne sono tremende: glielo leggi negli occhi, spenti e furbi. E poi, l’hanno ferito. Mi odiano, sia perché lui mi ha sempre trattata con rispetto sia perché facevo di tutto per eliminarle: se potessi toglierle di torno gli farei certamente il più grande regalo della vita. Lui mi giura di aver smesso… dice di aver fatto pulizia… Forse ci crede pure, non so. Ma io mi chiedo, cosa ci trova ad andare a letto con queste qui? Gli dico: basta cercare nel vuoto. Anche perché lui è speciale, mentalmente superiore. Pure spirituale: mi ha avvicinata a Dio, sono anche andata a Bangkok con una principessa thailandese a digiunare.

Il lato di Silvio Berlusconi che non ti aspetti. La Began spiega che "lui medita. Ogni volta che deve prendere una decisione importante chiude gli occhi per qualche minuto e si concentra. Anche quando c’è gente intorno." Non solo la voglia e le energie per ricominciare in politica, ma anche i suoi slanci imprenditoriale, croce e delizia della vita di Silvio. Secondo Sabina l'ex premier soffre molto per le sue società in crisi "sono le sue creature e soffre molto ora che le vede affondare. Ma sono certa che sistemerà tutto: lui è il mago del denaro." Solo all'ultimo, dopo un ampio spazio dedicato all'uomo che ama Sabina parla di se e della sua gravidanza:

Anche Italo (Bocchino, ndr) mi ha chiamata per complimentarsi. Però non aveva l’aria felice: ha sbattuto giù il telefono quasi subito.

Se invece Berlusconi sia felice di diventare di nuovo papà non è dato saperlo, la Began glissa dicendo "di questo non voglio parlare, per ora" ma è probabile che prima o poi venga allo scoperto anche su questa vicenda. Intanto quando le viene domandato come mai abbia lasciato intendere che il bimbo che porta in grembo sia proprio dell'ex premier replica decisa: "Semplice, sono andata solo con lui."

Update 15.30 – A poche ore dalla dettagliata intervista di Sabina Began a Il Fatto Quotidiano, arriva una clamorosa dichiarazione dal sito Dagospia, che lascia a bocca aperta quanti avevano appena digerito la notizia di Silvio presto papà. In un sms ricevuto da Roberto D'Agostino l'ape regina avrebbe dichiarato sconsolata:

Caro Dago… io ho perso questa notte il bambino. Ti prego aiutami così nessuno ne parla più. Ho sbagliato io in tutto. Mi dispiace.

Lo stesso D'Agostino si interroga se quella della Began sia stata tutta una messinscena montata ad arte o meno. Ma la domanda che il blogger e noi stessi ci chiediamo è sul perché lo abbia fatto; sembra troppo montare una storia del genere solo per riaccendere l'attenzione su di se, le ipotesi si affollano e i dubbi pure, soprattutto sulla coerenza della protagonista di questa spinosa vicenda.

Sabina Began è incinta e dichiara: "Chi vuoi che sia, il padre..."
Sabina Began è incinta e dichiara: "Chi vuoi che sia, il padre..."
Chi è la più sexy a Miami tra Nicole Minetti e Silvia Abbate? (FOTO)
Chi è la più sexy a Miami tra Nicole Minetti e Silvia Abbate? (FOTO)
la Resistenza di Nicole Minetti
la Resistenza di Nicole Minetti
3.458 di paolos
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni