6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Samantha Fox: “Andrò al Grande Fratello, me l’ha chiesto la mia compagna prima di morire”

L’icona degli anni ’80 che ha conosciuto il successo internazionale grazie al singolo ‘Touch me (I want your body)’ torna in tv. Parteciperà, infatti, alla nuova edizione di “Celebrity Big Brother”. A chiederle di fare questa esperienza, è stata la sua compagna Myra Stratton, prima di perdere la sua battaglia contro il cancro.
A cura di Daniela Seclì
6 CONDIVISIONI
Immagine

Samantha Fox è stata un'icona degli anni '80. La sua carriera è iniziata quando aveva solo 16 anni. Capelli dorati e fisico prorompente, iniziò a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo lavorando come modella.

A 20 anni veniva già considerata una delle donne più fotografate degli anni '80. Sempre in quel periodo, volle mettersi alla prova, tentando la carriera di cantante. Il suo singolo di debutto ‘Touch me (I want your body)‘ uscì nel 1986 e divenne un tormentone a livello internazionale.

Samantha Fox disse: "Non so se sono lesbica, di certo amo Myra Stratton"

Oggi, Samantha Fox ha cinquant'anni e da tempo si tiene alla larga dai riflettori. Nel 2003 ha replicato alle indiscrezioni che la vedevano innamorata della sua agente.

"Le persone dicono che io sia lesbica…non so cosa sono. Tutto ciò che so è che sono innamorata di Myra Stratton, la mia manager. La amo completamente e voglio trascorrere il resto della mia vita con lei".

La loro relazione durò fino al 2015. Purtroppo, dopo una lotta durata due anni, Myra Stratton uscì sconfitta dalla battaglia contro il cancro. Negli ultimi tempi, Samantha Fox ha preso la decisione di partecipare alla nuova edizione del "Celebrity Big Brother" che ha avuto inizio proprio in questi giorni. Il Sun l'ha intervistata, per comprendere cosa l'abbia spinta a tornare in tv. La sua risposta è stata:

"L'ho fatto perché me lo ha chiesto la mia compagna, morta di cancro l'anno scorso. Avevamo incontrato i produttori due anni fa, quando a Myra era appena stata diagnosticata la malattia. Prima di morire mi ha detto che dovevo farlo, che la gente non aveva idea di quanto potessi essere divertente e che dovevo partecipare per dimostrarlo".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views