È un San Valentino 2019 da dimenticare per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng perché sembra essere il primo che la coppia passa da separati di fatto. Manca solo l'ufficialità alla fine del matrimonio tra la popolare soubrette e il calciatore in forza da gennaio al Barcellona. Stando ai recentissimi post pubblicati su Instagram, quello della Satta il più recente, meno di 25 minuti fa al momento in cui scriviamo, la fede dall'anulare è letteralmente sparita. Questo induce molto siti specializzati in pettegolezzi, a ufficializzare la fine di una relazione durata otto anni e tre di matrimonio, conditi dall'arrivo di Maddox Prince Boateng, nato a Dusseldorf il 15 aprile 2014.

La separazione tra i due

Le voci di una separazione tra i due sono iniziate negli ultimi mesi del 2018, quando ci si è resi conto che da molto i due non pubblicavano scatti insieme. I sospetti sono diventati fondati quando i due hanno pubblicato foto a Capodanno da luoghi diversi, lei è andata a Dubai. E proprio dalla città degli Emirati Arabi Uniti che Melissa Satta avrebbe preso contatti con l'avvocato per discutere della sua separazione. Marcello D'Onofrio, avvocato amico della coppia, starebbe seguendo l'iter della loro separazione.

Kevin Prince Boateng è a Barcellona

Il trasferimento di Kevin Prince Boateng al Barcellona ha rappresentato una ulteriore prova rispetto alla separazione tra i due, perché una notizia così clamorosa non ha minimamente scalfito Melissa Satta, la quale non ha lasciato nessun commento pubblico. È il chiaro segnale che tra i due sia in corso una dolorosa mediazione, una separazione non semplice. Dal canto suo, il calciatore da quando è a Barcellona si impegna a conquistarsi una maglia da titolare nello scacchiere della formazione più forte al mondo. Per l'amore, non sembra avere più tempo.