Il caso Sara Affi Fella a 'Uomini e Donne'
17 Ottobre 2018
13:00

Sara Affi Fella passa alle vie legali: “Resto in silenzio, devo difendere la mia famiglia”

Continua a tenere banco il Sara Affi Fella Gate, la giovane napoletana fa sapere di aver deciso di ricorrere a vie legali per tutelare la sua famiglia. Solo qualche giorno fa è stata avvistata in un centro commerciale e le sue foto hanno fatto il giro del web. “Dimagrita e sciupata”, hanno dichiarato alcuni fan.
A cura di Carmela Cassese
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Il caso Sara Affi Fella a 'Uomini e Donne'

È diventato il caso del momento, non si fa che parlare del "Sara Affi Fella gate", lo scandalo scoppiato negli studi televisivi di Uomini e Donne. Un susseguirsi di polemiche, scontri via social ed insulti ha letteralmente travolto la napoletana che, come fa sapere al sito Newsued.com, ha deciso di ricorrere alle vie legali per cercare di porre fine al terremoto mediatico che ha sconvolto la sua vita. A darne notizia, attraverso una Instagram Stories, è una rappresentante del blog, che fa sapere:

Mi ha chiamato Sara Affi Fella e mi ha detto che al momento lei non ha parlato e non può parlare perché si è affidata ad uno studio legale che andrà a difendere lei e la sua famiglia. Finché non finirà questo iter non può parlare. Non mi ha potuto dire nulla

Lo scandalo Sara Affi Fella

Molti volti legati al nome delle trasmissioni di Maria De Filippi, da Francesco Chiarofalo a ex partecipanti ed opinionisti del programma Uomini e Donne come, solo per citarne alcuni, Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione e Karina Cascella, si sono espressi sul caso e tantissime sono state anche le critiche (accompagnate spesso da insulti) lanciate dai followers che hanno costretto Sara a scomparire completamente dalle scene.

Solo in questi giorni la Affi Fella, dopo un lungo periodo di assenza, è stata avvistata da alcuni fan in un centro commerciale della Campania, i quali si sono mostrati preoccupati per la troppa ed improvvisa magrezza della giovane, evidentemente provata dal duro periodo, come confermato dalla madre: "Sara sta soffrendo molto".

Nessun perdono, ma si va avanti

A dare il via alla "telenovela" è stato uno sfogo pubblicato su Instagram da una delle autrici del popolare programma di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia. La donna ha diffuso un post in cui si è dichiarata offesa per il comportamento tenuto dalla ragazza e ha ammesso di sentirsi "stupida" per non aver capito in tempo l'imbroglio. Dal post è nato un duro processo virtuale che, con molta probabilità, non era stato previsto dalla redazione, o almeno non in termini così importanti. Difatti, qualche settimana dopo, sempre la stessa Mennoia ha voluto chiarire la portata della questione, ritenendo fosse sfuggita un po' troppo di mano: "Sono altre le cose importanti della vita", ha tuonato sul suo Instagram, confermando il pensiero espresso anche dalla padrona di casa De Filippi.

Una presa di posizione che però non cancella il passato, stando a un' intervista rilasciata al Magazine Uomini e Donne dalla nota autrice, pronta a voltare pagina ma non a perdonare: "Il mio ridimensionare era più un andare avanti e dimenticare quello che di brutto era successo… Nessun passo indietro per me, ragazzi, solo tre avanti", ha dichiarato.

Nicola Panico e Sara Affi Fella si incontrano

L'ex fidanzato di Sara Affi Fella, Nicola Panico, in queste ore è ritornato sull'argomento facendo sapere di aver incontrato casualmente la sua ex in supermercato. Il calciatore, nonostante la rabbia mai nascosta per tutto quello che è accaduto, ha preso le difese di Sara e ha parlato di attacchi esagerati.

Io e Sara abbiamo sbagliato. Però un accanimento come quello che ho visto nei suoi confronti mi sembra esagerato. Ho visto che hanno avuto da ridire tutti, in primis gente che ha fatto addirittura molto di peggio. Solo che è stata più brava a nascondersi. Spero per lei che possa fare tesoro di quello che è successo e che torni felice. L’ultima volta che l’ho vista è stato venerdì in un supermercato. Penso che già guardare i miei occhi sia stato troppo per lei, tant’è che sarà stata questione di pochi attimi, abbiamo distolto lo sguardo e ce ne siamo andati via ognuno per i fatti propri. Ho visto le foto al centro commerciale, me le hanno mandate in tanti. Avevo notato anche io stesso il giorno precedente il suo dimagrimento e il suo essere particolarmente sciupata, tra l’altro, ne approfitto per chiedere a chi legge di non mandarmi più segnalazioni o immagini che la riguardano, per favore.

Insulti alle aziende che lavorano con Sara Affi Fella, lei piange: “Pretendete mi emarginino”
Insulti alle aziende che lavorano con Sara Affi Fella, lei piange: “Pretendete mi emarginino”
Sara Affi Fella: “Ciò che ho fatto in tv non mi rende una poco di buono, ho avuto solo 3 uomini”
Sara Affi Fella: “Ciò che ho fatto in tv non mi rende una poco di buono, ho avuto solo 3 uomini”
Raffaella Mennoia: “Alcuni dovrebbero sparire, non mettersi in luce”, parlerebbe di Sara Affi Fella
Raffaella Mennoia: “Alcuni dovrebbero sparire, non mettersi in luce”, parlerebbe di Sara Affi Fella
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni