7 Aprile 2015
13:21

Sara Tommasi non si sposa più: “Io e Diprè ci siamo lasciati” (VIDEO)

È già finita la tanto chiacchierata storia tra Sara Tommasi e Andrea Dipré? La stessa showgirl ha annunciato la rottura su Twitter, solo poche settimane dopo la notizia delle loro imminenti nozze a Las Vegas.
A cura di Valeria Morini

AGGIORNAMENTO ORE 14 – Sara Tommasi smentisce se stessa con un video, dopo aver annunciato su twitter di aver lasciato Andrea Dipré: "Ci sposeremo a Las Vegas il prossimo maggio".

 

Sara Tommasi  stupisce ancora, in quello che sembra essere il capitolo conclusivo della sua relazione con Andrea Diprè. Con un video di appena tre secondi postato sul suo profilo Twitter, la Tommasi ha annunciato telegraficamente che la storia con Diprè è finita. Niente più matrimonio, quindi:

Il matrimonio non si farà! Mi sono lasciata!

Ripercorrendo le tappe di questa breve e bizzarra telenovela che ha monopolizzato la cronaca di gossip negli ultimi giorni, non si può fare a meno di restare sconcertati. Prima, l'annuncio altisonante sui social: lo scorso 19 marzo, la showgirl ed ex pornoattrice comunica ai fan le sue imminenti nozze con il conduttore, previste nel mese di maggio e celebrate nientemeno che a Las Vegas. L'amore tra i due sarebbe talmente intenso e appassionato (come testimoniano le foto parecchio hot pubblicate sul web), che Dipré vuole addirittura regalare alla sua amata il Parma calcio.

Poco tempo dopo, un'altra news che provoca lo shock della rete. Sara Tommasi sarebbe addirittura incinta dello stesso Diprè. Dunque, dopo i confetti, arriverà la cicogna? Macché: non passa che qualche giorno e la notizia della gravidanza viene presto smentita dalla stessa showgirl: "Scherzavo: era un pesce d'aprile!". Di  fronte a questo precedente, il dubbio che anche i progetti matrimoniali non siano stati altro che una simpatica presa in giro ai fan. E comunque, Sara non sembra soffrire troppo per la presunta rottura,come testimonia lo scatto che la ritrae in bikini mentre festeggia il lunedì dell'Angelo godendosi il sole in spiaggia:

La mia pasquetta al Forte!!

Sara Tommasi: "Mi dissocio da Andrea Diprè, i video che pubblica non sono recenti"
Sara Tommasi: "Mi dissocio da Andrea Diprè, i video che pubblica non sono recenti"
Sara Tommasi smentisce se stessa: "Sto ancora con Diprè"
Sara Tommasi smentisce se stessa: "Sto ancora con Diprè"
74.741 di Spettacolo Fanpage
Sara Tommasi: "Andrea Diprè mi regalerà il Parma"
Sara Tommasi: "Andrea Diprè mi regalerà il Parma"
80.626 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni