Ufficializzata la seconda nuova tronista di "Uomini e Donne". Per la stagione 2019/2020 sarà Sara Tozzi la seconda tronista, viene da Modena ed è una vecchia conoscenza di "Temptation Island", dato che ha fatto la tentatrice. Ha 22 anni e insieme a Giulia Quattrociocche, prima tronista, accoglierà i corteggiatori della nuova edizione. È di Modena, è la maggiore di tre figli che però non sono tutti e tre figli degli stessi genitori, come ammette lei stessa nell'intervista-provino pubblicata dai canali ufficiali.

Chi è Sara Tozzi

Sulle pagine ufficiale di "Uomini e Donne" conosciamo meglio la modenese 22enne Sara Tozzi, seconda tronista ufficiale della prossima stagione del dating show:

Vengo da Modena, ho quasi 22 anni, li faccio tra pochi giorni, e al momento faccio la barista. Sono la maggiore di tre figli. Mia sorella ha 20 anni e mio fratello ne ha 11. Non siamo tutti e tre figli degli stessi genitori. I miei sono separati da ormai 16 anni e mio padre ha avuto un altro figlio dalla sua compagna. Ho un bellissimo rapporto con i miei due fratelli. Papà ha un night club, mia mamma, invece, è un'impiegata.

Il rapporto con il papà

Il padre, gestore di un night-club, ha avuto grande influenza nella crescita di Sara Tozzi: "Mio papà ha sempre bazzicato gli ambienti della notte", ha ammesso la Tozzi.

Mio padre ha influito un po' nella mia vita, non tanto il suo lavoro: mio padre ha sempre bazzicato il mondo della notte. Il suo modo di vedere l'amore e il rapporto di coppia che mi ha influito: dà peso a cose alle quali io non do peso. La fisicità, per esempio, l'aspetto fisico… È troppo apparenza. Se sono timida e ho questo senso del pudore è anche a causa di mio padre.