Sarah Nile: ecco la rivale di Veronica Ciardi
Qualche settimana fa la ex-gieffina Sarah Nile era stata immortalata in montagna mentre baciava una donna che non era Veronica Ciardi. Immediatamente era scattato il pettegolezzo che portava ad insinuare come tra Veronica e Sarah il sogno si fosse interrotto o almeno incrinato.
Ed in effetti nei giorni successivi le due ragazze sono sembrate sempre più distanti, prese dai loro reciproci impegni lavorativi e non. Così mentre Veronica era impegnata come nuova testimonial della Hi-Fun, Sarah rivedeva il suo ex Pierluigi Montuoro e pubblicava il suo numero di cellulare su Facebook, scatenando un putiferio.
Ora Sarah ha deciso di svelare l'identità della misteriosa donna che altri non è che la cugina, Valeria Taranto, alla quale la ex-coniglietta è molto legata.
Le due ragazze si sono divertite a posare per il settimanale; di schiena, mostrando una loro passione comune, i tatuaggi. Il mistero, quindi, è stato svelato e a quanto pare le Sarah ha dissipato ogni dubbio circa il presunto tradimento ai danni di Veronica, alla quale non manca mai di indirizzare parole di affetto, ribadendo come il loro sogno sia ancora vivo e forte.
Veronica, quindi, può stare tranquilla, tradimento non c'è stato e tra le due tutto pare andare ancora a gonfie vele, sebbene sia passato un pò da quando si sono spente le luci del Grande Fratello 10.
Lucia Cocozza