42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sarah Nile foto hot per il Calendario 2011 dei Mitici 80

La trasmissione tv Mitici 80 sta già lavorando al calendario 2011. La coniglietta Sarah Nile è una delle protagoniste più hot del backstage.
A cura di alessandra
42 CONDIVISIONI
sarah nile calendario 2011

Siamo ancora a Luglio ma è già tempo di pensare all'anno che verrà. Certo non per tutti quelli che stanno per partire per le vacanze, ma per i "Mitici 80" si.

La trasmissione televisiva andrà in onda a partire da oggi su Italia Uno in prima serata per volontà dell'ideatrice Sabrina Salerno. Inviate speciali saranno Melita Toniolo Wonder Woman sexy a Piazza Affari ed una sua illustre collega: l'ex gieffina Raffaella Fico.

Ma intanto si anticipano i tempi e il cast della trasmissione sta già lavorando al calendario 2011 Mitici 80: primo calendario ufficiale del prossimo anno. Quattro ragazze attraenti e desiderate dai fans di mezza Italia riempiranno i mesi dell'anno che verrà: si tratta delle pupe Francesca Cipriani e Flo Marincea accompagnate da Lisandra Rodriguez e dalla playmate dell'anno Sarah Nile.

Tra pose sexy, sguardi seducenti, abiti succinti e un po retrò Sarah e le sue colleghe interpreteranno 12 icone indimenticabili degli anni 80: Samantha Fox, Kim Basinger, Ornella Muti e Carmen Russo solo per citarne alcune. Le foto esclusive pubblicate da Tgcom mostrano Sarah con una sottana bianca che scende morbida lasciando il seno scoperto, o ancora della conglietta che indossa minishorts e una camicia a quadri tipicamente anni 80 non lasciano molto spazio alla fantasia: in ognuno dei 3 mesi interpretati da Sarah il suo seno abbonante è messo in risalto senza troppi problemi.

Per Sarah continuano i ritmi lavorativi frenetici, gli impegni che si susseguono come la festa di compleanno di Tullio Tomasino. E le toccherà aspettare un pò per le tanto agognate ferie anche per la napoletana che partirà in vacanza con Veronica Ciardi in un posto top secret.

Poi dall'anno prossimo i fans potranno averla sempre con sé tutti i giorni dell'anno.

Alessandra Pugliese

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views