28 Giugno 2010
16:15

Sarah Nile testimonial Byblos a Riccione, le foto

La gieffina Sarah Nile di nuovo madrina d’eccezione. Stavolta per lavoro è stata ospite di una nota discoteca di Riccione.
A cura di alessandra
sarah nile

E' ricca di impegni l'agenda di Sarah Nile, soprattutto nei mesi che vanno da Giugno ad Agosto. La protagonista assoluta del Grande Fratello 10 assieme alla sua "amica speciale" Veronica Ciardi è la vip più richiesta del momento e di lavoro ne ha fin troppo.

Chissà quando e dove andrà in vacanza la bella partenopea…in attesa di scoprirla su qualche spiaggia esotica, magari in dolce compagnia, Sarah continua ad essere fotografata ogni giorno in una città diversa d'Italia.

La settimana a Napoli per la sua mostra di pittura Sarah Nile è stata osannata dai suoi concittadini e poi è volata di nuovo a Milano. Ieri sera però la gieffina è stata protagonista di un evento mondano in una nota discoteca di Riccione, ancora una volta per impegni di lavoro: Sarah infatti è stata testimonial per Byblos, marca d'abbigliamento italiana nota al pubblico e ai vip.

Non è la prima volta che il suo volto è utilizzato per pubblicizzare una marca o un prodotto: qualche mese fa Sarah è stata la madrina di Playboy Italia di cui ha sonsorizzato il nuovo tour in giro per la penisola. Ieri sera come al solito l'ex coniglietta ha dispensato sorrisi spontanei e risate e non si è sottratta ad autografi e foto di rito.

Il suo vestitino estremamente estivo è piaciuto a tutti: un abito azzurrino con fantasia floreale e tacchi da capogiro! Il look di Sarah è (quasi) sempre impeccabile, che si tratti di lavoro o di piacere!

Alessandra Pugliese

Calendario 2011 Mitici 80: foto del backstage di Sarah Nile e Florina Marincea
Calendario 2011 Mitici 80: foto del backstage di Sarah Nile e Florina Marincea
Sarah Nile e Pasqualina Sanna in discoteca, le foto
Sarah Nile e Pasqualina Sanna in discoteca, le foto
Sarah Nile foto sexy in bikini a Milano Marittima
Sarah Nile foto sexy in bikini a Milano Marittima
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni