video suggerito
video suggerito
Il caso Sara Affi Fella a 'Uomini e Donne'

Scandalo Sara Affi Fella e Vittorio Parigini raccontato su Sky durante la partita Roma – Torino

È accaduto un fatto singolare durante la telecronaca della partita Roma – Torino del 19 gennaio 2019, andata in onda sulle reti Sky. Il telecronista sportivo Fabio Caressa, approfittando della presenza in campo di Vittorio Parigini, ha spiegato in diretta e a grandi linee il gossip esploso intorno al calciatore, ex fidanzato di Sara Affi Fella. “Mi sorprendo io stesso di essere preparato sull’argomento” ha commentato il cronista.
A cura di Stefania Rocco
299 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

È accaduto un fatto singolare durante la telecronaca di Sky del match tra Roma e Torino disputato il 19 gennaio 2019. Approfittando della presenza in campo di Vittorio Parigini, il telecronista Fabio Caressa si è rivolto al collega Beppe Bergomi per raccontargli dello scandalo scoppiato qualche mese fa che ha avuto per protagonista Sara Affi Fella. È di dominio pubblico la relazione tra l’ex tronista di Uomini e Donne e Parigini, calciatore del Torino.

La telecronaca di Fabio Caressa

Mentre le telecamere che stavano riprendendo il match inquadravano Parigini, Caressa ha dato voce a un commento inaspettato: “Tu non hai seguito le vicende gossip di Parigini? I giornali non parlavano che di questa sua fiamma, Sara Affi. Faceva la tronista a Uomini e Donne però era già fidanzata con un uno e con un altro”. Sufficientemente disinteressato Bergomi che ha commentato: “No, non sono preparato”. Caressa, a quel punto, è scoppiato in una sorprendente risata e ha concluso: “Mi sorprende che lo sia io”.

La relazione tra la Affi Fella e Parigini

Quanto accaduto ieri sulle reti Sky dimostra che il caso “Sara Affi Fella” – che Caressa chiama erroneamente solo “Affi” – ha avuto una portata impossibile da contenere. Quanto è accaduto fuori e dentro lo studio del dating show condotto da Maria De Filippi è arrivato talmente lontano da finire perfino al centro della telecronaca di una partita di calcio mediante un commento buttato lì, quasi per caso, ma che dimostra la eco mediatica che si è sviluppata intorno a questo caso. Proprio temendo per la sua reputazione, Parigini aveva scelto di svincolarsi da questa storia qualche mese fa. Via Instagram, aveva fatto sapere di avere lasciato Sara e chiesto di non essere più associato all’accaduto.

299 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views