È accaduto un fatto singolare durante la telecronaca di Sky del match tra Roma e Torino disputato il 19 gennaio 2019. Approfittando della presenza in campo di Vittorio Parigini, il telecronista Fabio Caressa si è rivolto al collega Beppe Bergomi per raccontargli dello scandalo scoppiato qualche mese fa che ha avuto per protagonista Sara Affi Fella. È di dominio pubblico la relazione tra l’ex tronista di Uomini e Donne e Parigini, calciatore del Torino.

La telecronaca di Fabio Caressa

Mentre le telecamere che stavano riprendendo il match inquadravano Parigini, Caressa ha dato voce a un commento inaspettato: “Tu non hai seguito le vicende gossip di Parigini? I giornali non parlavano che di questa sua fiamma, Sara Affi. Faceva la tronista a Uomini e Donne però era già fidanzata con un uno e con un altro”. Sufficientemente disinteressato Bergomi che ha commentato: “No, non sono preparato”. Caressa, a quel punto, è scoppiato in una sorprendente risata e ha concluso: “Mi sorprende che lo sia io”.

La relazione tra la Affi Fella e Parigini

Quanto accaduto ieri sulle reti Sky dimostra che il caso “Sara Affi Fella” – che Caressa chiama erroneamente solo “Affi” – ha avuto una portata impossibile da contenere. Quanto è accaduto fuori e dentro lo studio del dating show condotto da Maria De Filippi è arrivato talmente lontano da finire perfino al centro della telecronaca di una partita di calcio mediante un commento buttato lì, quasi per caso, ma che dimostra la eco mediatica che si è sviluppata intorno a questo caso. Proprio temendo per la sua reputazione, Parigini aveva scelto di svincolarsi da questa storia qualche mese fa. Via Instagram, aveva fatto sapere di avere lasciato Sara e chiesto di non essere più associato all’accaduto.