video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Scintilla difende la Morali: “La frase sul cachet era di Bianca, Elena ha solo ripetuto”

Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, difende la compagna Elena Morali dopo la lite con Bianca Atzei all’Isola dei famosi: “La frase sul cachet non è sua, ripeteva ciò che aveva detto Bianca”.
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Gianluca Fubelli, fidanzato e futuro marito di Elena Morali, difende la compagna dopo quanto accaduto in diretta nel corso della sesta puntata dell’Isola dei famosi. Il noto comico di Colorado sostiene che la frase che ha provocato così tanto scalpore – pare pronunciata da Elena a proposito del suo cachet – non sia, in realtà, farina del suo sacco. Sarebbe stata Bianca a pronunciare quelle parole che Elena si sarebbe limitata a ripetere. In più, sostiene sia stata la Atzei a provocare la fidanzata, facendole perdere le staffe:

È assodato che un grande difetto di Elena è quello di passare dal confronto allo scontro in un attimo, e di questo mi dispiaccio. Proviamo, però, a guardare le cose dal punto di vista di Elena. Con bianca aveva legato fin dall’inizio poi, dopo aver parlato anche con Filippo, ha deciso, probabilmente sbagliando, di smascherare la falsità di Bianca, tra l’altro smascherata in precedenza da altri naufraghi. Ha torto? Ha ragione? Vogliamo ricordare che quella stessa Bianca che dichiara in diretta “Non voglio litigare con nessuno” ha già collezionato in un mese 4 discussioni con 4 naufraghi diversi? Elena è stata solo l’ultima della lista. In più, la frase “Io prendo il doppio del vostro cachet” è una frase di Bianca riportata da Elena, e non una frase spocchiosa di Elena verso gli altri naufraghi. Mi dispiace solo che la discussione sia stata fatta in assenza di Paola che, vorrei ricordare, ha dato ragione a Elena.

Il messaggio alla naufraga

Scintilla chiarisce con questo messaggio di non essere arrabbiato con Elena per quanto accaduto sull’Isola con Simone Barbato. È evidente che ritenga si tratti di un avvicinamento avvenuto solo in via amichevole, nulla che possa compromettere il loro futuro matrimonio. Lo dimostrano le parole che il noto comico pubblica sui social a difesa della compagna: “Non ti difendo perché ti amo, ma perché credo che tu sia nel giusto”. Poi, rivolto al pubblico, aggiunge: “A prescindere dal partito preso, dalle simpatie e dalle antipatie, a prescindere dall’idea che vi siete fatti, le cose sono andate così”.

https://www.instagram.com/p/BfyMwVkl4Sr/?hl=it&taken-by=gianlucascintillafubelli

La lite tra Bianca ed Elena

Elena e Bianca si sono allontanate clamorosamente questa settimana dopo aver discusso in maniera pesante. Sebbene all’inizio sembrassero vicine, Elena ha riportato a Paola Di Benedetto alcune confidenze che le avrebbe presumibilmente affidato la Atzei, parole non troppo lusinghiere nei confronti dell’ex Madre Natura. Da qui lo scontro tra le due che ha finito per coinvolgere anche gli altri naufraghi e mandare entrambe in nomination.

La crisi della Atzei

Proprio nel corso del daytime dell’isola andato in onda oggi 1 marzo 2018, il pubblico ha assistito all’ultima crisi della Atzei. La naufraga si è sciolta in lacrime dopo il confronto con Elena, ritenendo di avere subito un’ingiustizia. A schierarsi con lei è stata l’amica Alessia Mancini che, senza mezzi termini, ha fatto sapere di essere certa che “Elena voglia distruggerla”. Da qui le chiacchiere sul suo conto.

3 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views