166 CONDIVISIONI

Scomparso Tobias Strebel, spese 100 mila dollari per assomigliare a Justin Bieber

Nel 2014 è diventato una star del reality show “Botched”, dedicato a chi è ossessionato dalla chirurgia plastica. Strebel, noto anche come Toby Sheldon, pagò una fortuna per cercare (vanamente) di assomigliare a Bieber ed è misteriosamente scomparso: non si hanno sue notizie dal 18 agosto e gli amici sono molto preoccupati.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
166 CONDIVISIONI
Immagine

Il mondo, a quanto pare, è pieno di persone disposte a spendere vere e proprie fortune dal chirurgo plastico pur di assomigliare a star famose del mondo dello spettacolo: dall'uomo che arrivò a sborsare 175 mila dollari per assomigliare a Madonna a colei che addirittura si indebitò per diventare identica a Kim Kardashian. Il caso di Tobias Strebel, noto anche come Toby Sheldon, è salito però agli onori delle cronache negli ultimi giorni, non solo perché questo americano di 35 anni si è sottoposto a ritocchi per la bellezza di 100 mila dollari pur di assomigliare a Justin Bieber: Strebel, ex star del reality show "Botched" è infatti misteriosamente scomparso. Di lui non si hanno notizie dal 18 agosto, quando è stato visto per l'ultima volta a Hollywood. Un amico, Mel Espinoza, si è detto molto preoccupato: "Non è affatto normale da parte sua questa sparizionee. Non ha mai fatto niente del genere, non è mai rimasto assente per nessuna ragione".

Nel 2014, Sheldon è diventato una celebrità televisiva negli Stati Uniti proprio grazie alla sua partecipazione a "Botched", il reality del canale americano "E!" dedicato a chi sceglie di sottoporsi a drastici interventi di chirurgia estetica. Lo show racconta storie incredibili con protagoniste persone ossessionate dal bisturi, come la modella che si è trovata impiantata nel lato B protesi che sarebbero dovute finire nel seno o la disgraziata donna che dopo un intervento di riduzione alle mammelle ha contratto un virus mangia-carne che l'ha deformata irrimediabilmente. Tra gli svariati orrori rappresentati, la storia di Toby è diventata famosa. Nel programma, il ragazzo ha spiegato cosa l'ha spinto a farsi cambiare i connotati per assomigliare il più possibile a Bieber (un obiettivo non esattamente raggiunto):

Quel che mi ha spinto a diventare come lui è stato l'intero pacchetto. Le guance piene, le tempie, gli occhi così grandi e luminosi, le labbra piene e polpose, il fisico spaziale. Lui è straordinariamente bello.

166 CONDIVISIONI
Toby Sheldon è morto, spese 100 mila dollari per somigliare a Justin Bieber
Toby Sheldon è morto, spese 100 mila dollari per somigliare a Justin Bieber
"Rubata foto della salma di Bobbi Kristina Brown e venduta per 100 mila dollari"
"Rubata foto della salma di Bobbi Kristina Brown e venduta per 100 mila dollari"
Justin Bieber fermato a Roma
Justin Bieber fermato a Roma
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views