video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Scontro all’Isola, Simone Barbato: “Amaurys Perez vuoi picchiarmi?” e il pallanuotista si infuria

Si scaldano gli animi all’Isola dei famosi 2018. Simone Barbato e Amaurys Perez hanno avuto un’accesa lite. Il motivo? Una pentola non lavata.
A cura di Daniela Seclì
16 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ennesimo scontro all'Isola dei famosi 2018. È bastata una pentola non lavata per scatenare un'accesa lite tra Simone Barbato e Amaurys Perez. Il mimo ha avuto la sensazione che il pallanuotista volesse picchiarlo e ciò ha scatenato ancora di più l'ira di Perez che ha commentato incredulo: "Tu sei matto".

La pentola della discordia

A scatenare la lite tra Amaurys Perez e Simone Barbato è stata una pentola. Ma andiamo con ordine. Il pallanuotista è tornato dalla pesca e ha trovato il mimo e Francesca Cipriani distesi al sole. Quindi ha commentato: "Sono tornato e neanche la pentola è lavata. Arrivare e non trovare neanche la pentola lavata. Facciamo almeno un po' di pulizia, è il minimo". Francesca Cipriani ha replicato: "Ma è un discorso che vale per tutti, non è che noi siamo i lava pentole, chiunque la può lavare". In confessionale, poi, ha aggiunto:

"Amaurys si è appigliato a una pentola sporca dicendo che io e Simone dovevamo lavarla. È un attacco stupido. Sta cercando di mettermi in cattiva luce per farmi uscire dal gioco. In generale, lo vedo molto nervoso perché il cerchio si stringe e c'è chi scalpita per poter vincere".

Simone Barbato chiede un chiarimento ad Amaurys Perez

Simone Barbato, sentendosi ingiustamente accusato, ha preso la parola: "Allora Amaurys volevo dirti una cosa. Anche se prendi qualche pesce, non puoi venire con arroganza e dire ‘Pulite la pentola' in quel modo. Noi non sapevamo che la pentola fosse sporca. Non vorrei che passasse il messaggio che io sto steso al sole a non far niente, con tutto quello che ho sempre fatto". 

Lo scontro tra Amaurys Perez e Simone Barbato

Amaurys Perez, infastidito dalle sue parole, ha alzato la voce: "Io non sono arrivato con arroganza. Tu hai aspettato che arrivassero le telecamere per dire queste cose. Che gioco stai facendo? Tu con me hai chiuso. Perché tu sei un opportunista. Questa cosa è da maligno, da poco uomo. Tu hai calcolato tutto, sei un calcolatore. Tu con me hai chiuso". Vedendo che Amaurys Perez si chinava verso di lui per parlargli, Simone Barbato gli ha chiesto: "Ma vuoi picchiarmi?". Il pallanuotista è esploso: "Ma tu sei matto. Se voglio picchiarti? Tu non stai bene figlio mio. Da oggi in poi tu hai chiuso con me. Sono deluso, che schifo". 

16 CONDIVISIONI
556 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views