19 Luglio 2013
12:18

Selena Gomez: “Rompere con Justin è stato stressante”

Non è stata propriamente una passeggiata la separazione tra Selena Gomez e Justin Bieber. A raccontarlo è la bella cantante che svela di aver vissuto un momento difficile, subito dopo la rottura con il suo ex.
A cura di Stefania Rocco

Al di là delle foto che sembravano gridare alla riappacificazione, tra Selena Gomez e Justin Bieber non è ancora cambiato nulla. La loro ultima rottura pare essere stata definitiva tanto che entrambi sembrano aver accettato il fatto di non essere più una coppia. Un po' meno ha fatto il pubblico che, nella speranza di rivederli di nuovo insieme, ha cercato in ogni modo notizie sul loro conto, in attesa anche del più piccolo segnale che la crisi fosse superata. Tali segnali non sono arrivati ma la ricerca spasmodica di novità che li riguardassero ha messo Selena in una situazione di forte tensione. Arrabbiata per essere sempre al centro dell'attenzione, la Gomez ha prima tentato di nascondersi per poi rendersi conto che non sarebbe servito a nulla. L'attenzione sul rapporto con Justin non sarebbe scemata in questo modo:

È stato insopportabile. Sono sicura che potreste vedere foto di me molto stressata. È difficile, perché cosa puoi fare? Vuoi stare tutto il giorno a casa e nasconderti dal mondo? Non mi sento a mio agio per il fatto che ovunque vado tutti sanno tutto. Non mi piace questo. Io e Justin non abbiamo mai pensato all’attenzione che c’era su di noi. Non puoi scegliere di chi innamorarti. Sono una ragazza e una rottura è normale. Devo vivere queste emozioni. Sto facendo le mie cose, uscendo coi miei amici e anche lui sta bene.

Sebbene non confermi il flirt con Ed Sheeran, Selena si dice serena grazie anche a uno stuolo di nuove frequentazioni. E per Justin sarebbe lo stesso. La loro storia è dunque definitivamente tramontata.

Justin Bieber al compleanno di Selena Gomez
Justin Bieber al compleanno di Selena Gomez
7.265 di Daniela Seclì
Gli amici di Selena Gomez la vogliono allontanare da Justin Bieber
Gli amici di Selena Gomez la vogliono allontanare da Justin Bieber
12.580 di SimonaSaviano
Justin Bieber è smarrito e chiede aiuto a Selena Gomez
Justin Bieber è smarrito e chiede aiuto a Selena Gomez
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni