Il suo aspetto fisico per lei ha sempre rappresentato un peso, un ostacolo psicologico che non le ha permesso di vivere con serenità, come ha più volte ribadito in lacrime a Temptation Island 2017, il programma che l'ha vista protagonista insieme al suo ex compagno Francesco Chiofalo. Dopo due anni e un pò di autostima in più, l'influencer sembra essere rinata. Tutto merito delle sue estenuanti sedute di allenamento, prontamente documentate, ma anche di piccoli aiutini che nel corso del tempo l'hanno aiutata a sentirsi in pace con se stessa. Ritocchi di cui la romana non ha mai fatto mistero e che ha sempre dichiarato con assoluta franchezza. Oggi, però, è andata decisamente oltre, confessando qualcosa in più rispetto alle difficoltà avute con il suo corpo.

La confessione di Selvaggia Roma

Un'amara confessione, scaturita dopo uno scambio di battute con i follower, è emersa dal profilo Instagram di Selvaggia Roma. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che conta 749 mila follower, ha postato una foto con il suo nuovo look e, tentando di difendersi dalle accuse di chi le imputa di essere completamente irriconoscibile, ha ammesso di aver fatto uso di steroidi, un'abitudine che ha particolarmente provato e modificato il suo fisico e che per anni l'ha resa diversa:

Mi dispiace deludervi, ma non sono né di plastica né strarifatta. Prima mi avete visto sotto effetto degli steroidi, posso dire che non ero io grazie a persone dementi che ti fanno cambiare e credere chissà cosa. Solo dopo ho iniziato a capire e sapere, prima non ne avevo la più pallida idea. Mi hanno indotto nel mondo degli anabolizzanti, rovinandomi. Sono sempre stata così in realtà. Ho riempito una piccolissima parte di labbra e zigomi, anche se ho sempre avuto le guanciotte anche prima di entrare nel programma, ho tolto la gobba al naso e rifatto il seno, ero diventata una tavola, non aggiungete altro.

La sua nuova vita dopo Francesco Chiofalo

Reduce da una lunga e tormentata storia d'amore con Francesco Chiofalo, che ha da poco subito un'operazione per l'asportazione di un tumore cerebrale, Selvaggia Roma, ha completamente voltato pagina, iniziando un nuovo capitolo della sua vita. La modella ha infatti intrapreso una nuova relazione sentimentale con Luca Muccichini e le cose sembrano stiano procedendo per il meglio, tant'è che lui le ha chiesto di sposarlo. Una proposta che ha suscitato però non poche polemiche: è infatti arrivata, pubblicamente, pochi giorni dopo la Instagram Story con la quale Chiofalo ha dichiarato di essere malato. Immediate le reazioni dei follower che l'hanno accusata di avere poca sensibilità e di essere irrispettosa nei confronti del suo ex fidanzato.