34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serena Autieri: “Voglio un altro figlio, dovrei affrettarmi ma il lavoro mi frena”

Serena Autieri ha dichiarato che vorrebbe avere un secondo figlio, dopo la piccola Giulia, nata 3 anni fa. Gli impegni lavorativi e la lontananza dei suoceri, che dunque non possono offrire il loro aiuto, non le hanno permesso di realizzare il suo desiderio.
A cura di Daniela Seclì
34 CONDIVISIONI
Immagine

Serena Autieri ha raccontato la sua vita da mamma a Vanity Fair. Tre anni fa, è nata la piccola Giulia e l'attrice già corre con la mente alle difficoltà che incontrerà, quando la bimba sarà arrivata all'età adolescenziale:

"Credo che sarà ancora più difficile fare la mamma nel periodo adolescenziale. Sarà dura, non tanto per Giulia, che finora ha dimostrato di avere un buon carattere, per fortuna, quanto per il mondo che le girerà intorno".

Serena Autieri protagonista del film ‘Mia moglie, mia figlia, due bebè'

Giovedì 22 dicembre su Rai1, andrà in onda il film in prima tv ‘Mia moglie, mia figlia, due bebè'. Serena Autieri veste i panni di Amalia, moglie di Antonio, una donna che tenta di avere un secondo figlio. Quando finalmente rimane incinta, scopre che anche la sua primogenita, sta per diventare mamma. L'attrice ha dichiarato che anche a lei piacerebbe avere un altro figlio, dopo la nascita di Giulia:

"Amalia è una donna napoletana, istintiva e verace, un po’ come me. Soprattutto, come me, ha una grande voglia di maternità. Avrei voluto avere tanti bambini ora per il secondo devo affrettarmi. Mi sarebbe piaciuto averlo prima, ma il lavoro spesso frena e poi non avendo aiuti da parte della famiglia, con i suoceri lontani e mia madre impegnatissima, è difficile la gestione ed è molto faticoso, soprattutto per una mamma come me che non vuole lasciare i figli ad altre persone, ma vorrebbe sempre averli con sé.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views