Serena Enardu: ho lasciato Conversano perchè era invidioso di me
Una delle storie più belle nate sotto i riflettori di Uomini e donne sembra ormai giunta al capolinea: Serena Enardu lascia Giovanni Conversano, e la crisi sembra essere davvero definitiva.
L’ex compagna del tronista spiega così i motivi della sua decisione al settimanale Visto: “Ve lo annuncio praticamente in diretta: l’ho lasciato e non tornerò indietro. Avevamo appena festeggiato il suo compleanno, poi lui ha fatto una cosa orribile che vi rivelerò solo tra qualche tempo, quando avrò riacquistato lucidità. Allora potrete capire che razza di uomo è quello con cui sono stata”.
La bella sarda usa parole di grande astio nei confronti del suo ex fidanzato e, nonostante il rapporto tormentato, Serena Enardu e Giovanni Conversano pensavano ad un figlio per suggellare così la loro storia d’amore.
Ma come spesso accade, non è tutto oro quello che luccica, e le affermazioni dell’ex corteggiatrice rivelano che la loro love story non era poi tutta rose e fiori: “Fino ad oggi ho fatto molti sacrifici per lui. Mi aveva chiesto di rinunciare al mondo dello spettacolo, alle serate, perché era geloso. Anche se ora credo, che fosse, piuttosto, invidioso”.
Giovanni Conversano eletto miglior tronista di Uomini e donne è stato poi raggiunto telefonicamente da Lavinia Capritti, giornalista di Visto, e si è detto sorpreso dal comportamento di Serena, che ormai non vuole più parlare con lui: “non sono un ragazzino di dieci anni che vola impaurito a casa sua. È lei a dover giustificare le sue accuse. E poi adesso io ho da lavorare”.
Alessia Mancini