Temptation Island Vip 2019
23 Ottobre 2019
11:51

Serena Enardu sta male: “In cura da una psicologa. Pago non lo desideravo, portavo io i pantaloni”

Serena Enardu ammette di stare vivendo un periodo terribile segnato dalla decisione di lasciare l’ex compagno Pago dopo quasi 7 anni d’amore. “Sono in cura da una psicologa, mi tormenta averlo fatto soffrire” racconta al settimanale Chi piangendo a dirotto. La partecipazione a Temptation Island Vip ha lasciato uno strascico destinato a trascinarsi per mesi.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island Vip 2019

Serena Enardu sta molto male. Protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island Vip, l’ex tronista sarda ha deciso di lasciare il compagno Pago dopo 7 anni d’amore. A distanza di poco più di un mese da quel momento, Serena starebbe ancora soffrendo. A rattristarla non è stata la decisione di tornare single, quando la consapevolezza di avere inferto al suo ex un colpo durissimo. Al settimanale Chi, Serena ha confidato:

Il mio tormento è averlo fatto soffrire (piange a dirotto, ndr). Ancora oggi mi fa male. Temptation mi ha dato il coraggio di ammettere tutte le mie debolezze. Sono nella fase di elaborazione del lutto, si chiama così, ma rifarei tutto. Dopo il programma ci siamo rivisti. Abbiamo pianto, abbiamo parlato. Ci siamo mandati dei messaggi. Oggi siamo lontani. Non ci siamo mai più baciati, non c’è futuro. Il mio desiderio sessuale si è spento. Ecco la verità. Sono in cura da una psicologa. Io e Pago da due anni non stavamo bene. Ho sempre avuto paura di ferirlo, di fargli del male e ho sbagliato. Per tutelare lui, abbiamo distrutto tutto. Non mi vergogno di dire che sono in cura. C’è un lato di me che non ho voglia di raccontare. La mia vita è fatta di grandi dolori. Faccio fatica a parlarne. Ho toccato il fondo. Ora devo cercare la luce, soprattutto per mio figlio. Pago mi ha lasciato sola, non mi ha compreso. In casa i pantaloni li portavo io. Ritorno di fiamma? No. Mi manca sapere come sta, gli voglio bene ma non lo amo (piange, ndr).

Serena sta proteggendo il single Alessandro Graziani

Quando alla Enardu chiedono se stia frequentando il single Alessandro Graziani lontano dalle telecamere, Serena preferisce non rispondere. La volontà di trincerarsi dietro il silenzio nascerebbe dal desiderio di proteggere l’ex tentatore: “Non rispondo alla domanda se l’ho visto o sentito. Voglio tutelarlo. A Temptation non ci siamo baciati, rifarei tutto. Criticatemi. Ho perso sei chili. Ho voglia di serenità e se per conquistarla ho dovuto fare questo viaggio e soffrire, va bene così”.

Pago ha appena ottenuto la separazione

Il caso ha voluto che proprio a un giorno dalla fine delle riprese di Temptation Island Vip, Pago abbia ottenuto la separazione dall’ex moglie Miriana Trevisan. Un atto non più utile oggi a sposare Serena, come lui avrebbe desiderato fare: “Lui ha ottenuto la separazione il giorno dopo di Temptation. Incredibile. In pratica oggi ci potremmo sposare. Un figlio? Lui lo avrebbe voluto, io no sono già mamma di Tommaso e la mia vita, ancora oggi, non è una passeggiata”. Il cantante lo avrebbe conosciuto quando era ancora legato alla sua ex. La loro storia, però, sarebbe cominciata solo dopo che lui è tornato single:

Era la primavera 2012. Lui ha voluto me e mia sorella Elga per un evento. Quella sera scatta il colpo di fulmine, ma lui era sposato. A ottobre inizia la nostra storia. Lui era tornato single. Il primo bacio dopo un suo concerto. Poi arrivò l’amore e la nostra prima volta a casa mia.

 
212 contenuti su questa storia
Serena Enardu: “Sono di malumore, è un periodo particolare. Ho in testa mille pensieri”
Serena Enardu: “Sono di malumore, è un periodo particolare. Ho in testa mille pensieri”
Nathaly Caldonazzo beccata con Riccardo Colucci, single di Temptation Island Vip
Nathaly Caldonazzo beccata con Riccardo Colucci, single di Temptation Island Vip
Serena Enardu: “Io bullizzata mentre soffro e fa un male folle, ingiusto l’accanimento di massa”
Serena Enardu: “Io bullizzata mentre soffro e fa un male folle, ingiusto l’accanimento di massa”
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni