13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serena Enardu tradita da Giovanni Conversano con Pamela Compagnucci

Serena Enardu confessa a Visto di aver lasciato Giovanni Conversano perchè lui l’avrebbe tradita con Pamela Compagnucci.
A cura di lucia
13 CONDIVISIONI
Serena_Enardu

Nuovo colpo di scena nella storia infinita tra l'ex-tronista di Uomini e Donne, Giovanni Conversano, e la sua, ormai, ex-compagna Serena Enardu.

Come ormai noto, Serena ha lasciato Giovanni e per lungo tempo non si sono conosciuti i reali motivi della separazione. La bella Serena, infatti, si era fino ad oggi limitata a dichiarare di aver posto fine alla relazione perchè Giovanni era invidioso e che non ci fosse alcuna possibilità per una riconciliazione.

La rottura definitiva è poi stata indirettamente confermata anche da Giovanni, eletto il miglior tronista di Uomini e Donne, che in queste settimane di lontananza non solo ha più volte dichiarato di essere felice da single, ma si è anche divertito molto senza Serena, come la sera del suo compleanno.

A parlare, adesso, è Serena che finalmente ha svelato al settimanale Visto i motivi reali della loro separazione. Serena ha infatti dichiarato al giornale di aver lasciato Giovanni perchè lui l'ha tradita con Pamela Copagnucci, che tante lacrime aveva versato quando Federico Mastrostefano l'aveva lasciata in diretta nel corso di una puntata dell'Isola dei Famosi.

Giovanni nega, Serena non aggiunge nessun dettaglio, mentre Pamela si rifiuta di rispondere. A parlare è invece Federico il quale cerca di difender il proprio onore sottolineando come, all'epoca del presunto tradimento, lui e Pamela non stavano insieme.

Gli si può credere?Come dimenticare infatti le frecciatine che Federico lanciava a Pamela quando era in Nicaragua circa le sue frequentazioni pugliesi!

Staremo a vedere come si evolverà questo "rapporto a quattro".

Lucia Cocozza

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views